Sinner in chiaro sulla Rai, ribaltone ufficiale nel tennis

Ribaltone ufficiale nel mondo del tennis sempre più dominato da Jannik Sinner: l’azzurro sarà trasmesso in chiaro sulla Rai, ecco quando

Nuova rivoluzione con al centro il mondo del tennis e Jannik Sinner. Questa volta riguarda le televisioni e la Rai. Il tennista è lo sportivo italiano più chiacchierato del momento per le sue imprese che lo hanno portato a diventare uno dei migliori nel proprio sport.

Sinner in chiaro sulla Rai!
La Rai trasmetterà in chiaro le gare di Jannik Sinner: ecco quando – (ANSA) – pallacanestrobiella.it

Quello che più colpisce dell’altoatesino è anche il suo carattere e la sua umiltà che ne fanno un idolo per appassionati e addetti ai lavori. Non solo del tennis: anche chi non lo seguiva si sta interessando a questo sport grazie al classe 2001, poco avvezzo a telecamere e notorietà. Vuole solo continuare a dare il massimo nel proprio campo e salire presto sul tetto come primo tennista al mondo. In questi giorni è protagonista all’Atp di Montecarlo per il torneo noto come Rolex Monte Carlo Masters.

Sinner in chiaro sulla Rai: arriva il ribaltone ufficiale

In attesa di definire quali saranno i suoi prossimi trionfi, arriva una notizia che sicuramente farà esultare tutti i fan di Sinner: le gare del campione altoatesino saranno trasmesse in chiaro sulla Rai.

Ribaltone nel mondo del tennis, Sinner in chiaro
Jannik Sinner in chiaro: arriva il ribaltone nel mondo del tennis (ANSA) – pallacanestrobiella.it

La prossima estate, come noto, si disputeranno le Olimpiadi che andranno in scena a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. Tra le discipline protagoniste c’è, come di consueto, anche il tennis. Sinner sarà sicuramente presente. Da sempre il meglio delle Olimpiadi sono trasmesse in chiaro dalla Rai (in particolare su Rai 2 o Rai Sport) e anche questa edizione non farà eccezione. La TV di Stato trasmetterà il meglio di tutte le discipline con una diretta televisiva no stop in quei giorni. In particolare sarà dato grande risalto alle prove degli atleti italiani. Dunque è pressoché certa la visione delle partite di Sinner in chiaro!

Oltre alla Rai, in questi giorni si è avuta la conferma anche di un’altra notizia che era nell’aria. Si è rafforzata la partnership tra Sky e Warner Bros Discovery. Grazie a quest’ultima sarà possibile vedere per tutti gli abbonati al pacchetto sport della pay-tv satellitare, le gare sia del Roland Garros dal prossimo 26 maggio sia il meglio delle Olimpiadi di Parigi, direttamente sui canali di Eurosport. Ovviamente in questo caso le gare di Sinner non saranno date in chiaro ma è un’altra opportunità per vederlo in azione.

Impostazioni privacy