Incidente e lutto improvviso nello sport: muore a soli 29 anni

Perde la vita ad appena 29 anni: tragico incidente e altro straziante lutto nel mondo dello sport italiano

Le strade del Bel Paese sono sempre più insanguinate. A causa dell’alta velocità o del mancato rispetto delle norme del codice della strada o, peggio ancora, della guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o dell’alcol, tante giovani vite vengono tragicamente spezzate.

Altro grave lutto nel mondo dello sport
Grave lutto nel mondo dello sport: muore tragicamente a 29 anni (Ansa)-pallacanestrobiella.it

Ormai ogni weekend purtroppo è funestato da incidenti mortali, con i relativi bilanci delle vittime che assomigliano a dei veri e propri bollettini di guerra.

Tragici scontri in cui a perdere la vita sono giovanissimi di ritorno da una serata in discoteca o giovani rappresentanti delle forze dell’ordine come i due carabinieri, un maresciallo di 25 anni e un appuntato scelto di 27 anni, travolti e uccisi a un posto di blocco, a bordo della loro auto di servizio, sulla statale che collega Eboli a Campagna, nel Salernitano, da un Suv alla cui guida c’era una 31enne risultata positiva al test per l’alcol e la cocaina.

Anche il mondo dello sport paga il suo tributo di sangue alle strade killer dello Stivale: in un fatale schianto ha perso la vita, ad appena 29 anni, un ex portiere.

Mondo dello sport in lutto: è tragicamente morto Gaetano Fiamingo, ex portiere dell’Acireale C5

Il mondo dello sport catanese piange la drammatica scomparsa di Gaetano Fiamingo, 29enne originario di Acireale, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel territorio comunale di Aci Castello, centro in provincia di Catania.

Violento l’impatto tra una moto e un auto, lungo la strada statale che collega Acitrezza con Aci Castello, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Stazione di Aci Castello e della Compagnia di Acireale e che, come detto, è stato fatale a Gaetano Fiamingo.

Morto in un incidere Gaetano Fiamingo
Addio a Gaetano Fiamingo, ex portiere dell’Acireale C5 (Screenshot Facebook)-pallacanestrobiella.it

Quest’ultimo era molto conosciuto nell’ambiente sportivo etneo in quanto era il portiere della squadra di calcio a cinque dell’Acireale nell’anno della Serie D. E, infatti, proprio la sua ex società è stata tra i primi a esternare le proprie sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Gaetano Fiamingo con un post sul suo account Facebook:

L’Acireale C5  porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Fiamingo per la perdita di Gaetano. Un ragazzo eccezionale che ricordiamo con tanto affetto e che ha fatto parte della nostra squadra nell’anno della Serie D. Sarai sempre nei nostri cuori, Gaetano”.

Cordoglio al quale si uniscono tutti gli sportivi e i tifosi che piangono la tragica e prematura scomparsa di un ex portiere di calcio a cinque.

Impostazioni privacy