Ferrari, decisione storica: tifosi sbigottiti

La Ferrari prende una decisione storica, che lascia senza parole anche i tifosi: ecco cosa succederà molto presto e per quale motivo

La Ferrari ha preso una decisione che ha spiazzato i suoi tifosi e in generale anche tutti coloro che sono appassionati di Formula 1. Per rendere noto ciò che molto presto accadrà è stato pubblicato, sui canali ufficiali della scuderia, un comunicato. Ecco allora di cosa stiamo parlando.

Decisione storica in Ferrari: ecco cosa succede
Decisione storica in Ferrari: ecco cosa succede (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

La Ferrari, non tralasciando mai quelli che sono i suoi valori, ma anzi proprio per esaltarli al massimo, ha pensato a un’avventura da dedicare a chi la segue negli USA.

La nota ufficiale della Scuderia di Maranello inizia così: “Ferrari è un marchio unico al mondo per la sua capacità di svelarsi in molti modi diversi“. Così, di volta in volta, la Scuderia riesce a stupire tifosi e appassionati ma anche i propri clienti. Non perdendo la propria natura e l’anima che la contraddistingue.

Ed è a clienti, appassionati, tifosi che viene perciò dedicata tutta una serie di esperienze negli Stati Uniti. Si partirà dal 28 aprile e si proseguirà fino al 5 maggio e l’intenzione sarà quella di mettere “in luce ogni anima del Cavallino Rampante”, si legge. Ma non è finita qui: il comunicato continua infatti con un’altra rivelazione di quanto accadrà.

La Ferrari negli USA si tinge di azzurro! C’è un motivo specifico: di cosa si tratta

Nella nota viene perciò svelato: “Tutto prenderà il via dalla ‘Cavalcade international’. Il viaggio per eccellenza del mondo Ferrari attraverserà il Tennessee e la Florida in direzione Miami […] Ferrari saprà accendere questo viaggio di nuovi e inaspettati colori. L’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino verranno riscoperti in alcuni momenti che renderanno ancora più speciale l’avventura negli Stati Uniti“.

Le due tonalità di azzurro – si legge ancora nella nota ufficiale – rivivranno in diversi aspetti del mondo di Scuderia Ferrari, fra i quali una speciale livrea della SF-24 di Formula 1 che sarà impiegata unicamente per la gara di Miami e svelata in Florida”.

Decisione storica in Ferrari: ecco cosa succede
La Ferrari si tinge di azzurro: la decisione spiazza i tifosi. Il motivo (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

La Ferrari quindi, oltre a concentrarsi sulla Formula 1 in cui c’è ancora tanta strada da fare e un tiro da correggere quanto prima per fare punti, pensa anche a tutti gli appassionati. E a coloro che vogliono e ora possono vivere un sogno a bordo delle auto più iconiche di sempre. Il viaggio per eccellenza nel mondo Ferrari inizierà molto presto.

Impostazioni privacy