Il calciomercato Juventus è alla ricerca di un colpo che potrebbe svoltare l’estate bianconera: ecco di chi si tratta
La Juventus è al lavoro per migliorare ulteriormente la propria rosa, alla ricerca di nuove pedine per permettere a Igor Tudor di puntare almeno alla qualificazione in Champions League senza ricorrere all’ultima giornata, come accaduto nella passata stagione.

Per ora i bianconeri hanno firmato solamente due nuovi acquisti ovvero l’attaccante David del Lille da svincolato e Joao Mario, terzino del Porto. Da segnalare però anche il riscatto a 32 milioni (più 8 già pagati di prestito) di Conceicao sempre dal club dei Dragoni.
Ora però servono altre operazioni, specialmente in attacco dove la situazione comincia a farsi complicata, soprattuto per la questione Dusan Vlahovic. Il centravanti classe 2000 non rinnoverà con la squadra bianconera e dunque andrà in scadenza a giugno 2026.
Calciomercato Juventus, la punta è stata scelta: il nome
Il calciomercato Juventus deve guardare come detto ad alcune entrate in attacco. L’addio di Vlahovic, sempre più vicino al Milan in un’operazione che si svilupperà verosimilmente a metà agosto, porta la Vecchia Signora a dover mettere a referto un colpo in avanti.

Nunez è ormai da considerare saltato dopo che l’Al Hilal di Simone Inzaghi, che lo ha sempre indicato come primo obiettivo, si è visto accettare l’offerta da 53 milioni più bonus dal Liverpool e un contratto molto ricco da tre anni al centravanti della Nazionale uruguagio.
A questo punto la Juventus, tra un nome e un altro, proverà a prolungare il prestito di Randal Kolo Muani. Tornato al Paris Saint Germain dopo un periodo molto positivo alla Juve, potrebbe restare perlomeno un altro anno a Torino con tanto di inserimento di una clausola di riscatto.