L’Inter gela i propri tifosi: hanno deciso di cederlo, i nerazzurri fanno cassa

In questa turbolenta sessione di calciomercato, l’Inter si ritrova a dover cedere uno dei elementi cardini

L’Inter sta vivendo un periodo di calciomercato molto complicato. Dopo l’inizio da 70 milioni tra Bonny, Luis Henrique e Sucic, i nerazzurri hanno affrontato varie trattative in entrata che però non si sono concretizzate come ad esempio Leoni, Koné e al momento Lookman.

Cristian Chivu
L’Inter gela i propri tifosi: hanno deciso di cederlo, i nerazzurri fanno cassa (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Per il nigeriano dell’Atalanta non è detta l’ultima parola e i meneghini possono ancora sperare di convincere il club bergamasco, ma ad oggi le parti sono molto più distanti rispetto a qualche settimana fa e l’avvicinarsi della chiusura del mercato non è un buon segno.

Per il difensore del Parma invece è stato deciso l’assalto del Liverpool che ha consegnato 35 milioni cash ai crociati per ufficializzare ieri, 15 agosto 2025, il suo trasferimento. Ancora più complicata la questione Koné, prima offerto dalla Roma e poi dichiarato incedibile.

Inter, affare in uscita: addio per 20 milioni di euro

Il calciomercato Inter però ha bisogno di una cessione per poter verosimilmente dare l’assalto a Lookman, non facendo terminare questa sessione estiva senza un grande colpo tra quelli chiacchierati. Non sono tanti i nomi tra i cedibili, per un motivo o per l’altro, ma sembra che i nerazzurri abbiano deciso di sacrificare Benjamin Pavard.

Benjamin Pavard
Inter, affare in uscita: addio per 20 milioni di euro (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Rientrato in Italia con largo anticipo dopo aver chiuso il suo Mondiale per Club senza nemmeno giocare un giorno per un problema alla caviglia, l’ex Bayern Monaco ha pubblicato una foto su Instagram mentre giocava a padel. Uno scatto che non sembra aver fato felice nessuno, né tifosi né compagni e ovviamente nemmeno alla società.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la valutazione del francese viaggia tra i 15 e i 20 milioni e fin qui il Galatasaray ha sondato il terreno. Per sostituirlo, l’Inter pensa a Oumar Soulet dell’Udinese e Loic Badé del Siviglia. Per quest’ultimo c’è il Bayer Leverkusen in pole, anche se non ha ancora chiuso l’affare.

Gestione cookie