29 milioni di euro, Giuntoli lo ha già venduto: manca solo la firma

Cessione importante per la Juventus, così Giuntoli può incassare subito 29 milioni di euro: affare che può chiudersi a breve

Pur con grandissima sofferenza, la Juventus ha centrato il primo obiettivo stagionale. I bianconeri sono riusciti a conquistare la finale di Coppa Italia, nonostante la sconfitta per 2-1 in casa della Lazio. Tra tre settimane, sempre all’Olimpico, potranno provare a conquistare un trofeo per interrompere un digiuno che dura da tre anni.

Giuntoli lo ha già venduto
Cristiano Giuntoli, sacrificio ben ricompensato: la Juventus lo vende per
29 milioni (Ansa) – Pallacanestrobiella.it

Risultato positivo ma, ancora una volta, una prestazione sotto tono, per non dire estremamente discutibile. Sotto di due reti che avevano annullato il vantaggio dell’andata, la Juventus aveva rischiato anche di subire la terza rete che avrebbe significato eliminazione. A togliere le castagne dal fuoco e a evitare anche i supplementari, ci ha pensato il gol di Milik.

Una serata che conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che per puntare in alto la Juventus del prossimo anno dovrà essere molto diversa. Probabilmente a cominciare dall’allenatore, anche se in questo senso per ora la dirigenza non si è sbottonata. Che resti Allegri o meno, i bianconeri sanno comunque di doversi rinforzare considerevolmente. Ma non sarà facile.

Il ds Giuntoli, prima della gara con la Lazio, è stato piuttosto chiaro. “Prima di fare un mercato all’altezza di questo club, bisognerà mettere a posto i conti“, ha dichiarato in tv. Quello delle risorse economiche limitate è un problema non da poco per la Juventus, che avrà anche 10 milioni in meno a disposizione, per il pagamento delle spettanze arretrate a Cristiano Ronaldo. Ecco perché potrebbero esserci diverse cessioni eccellenti.

Juventus, Giuntoli dà il via libera per Huijsen: offerta irrinunciabile dalla Premier League

Un primo incasso fondamentale potrebbe arrivare dalla cessione di Huijsen. Il difensore sta facendo bene in prestito alla Roma, ma non resterà in giallorosso. Anche il suo ritorno a Torino, però, sarà breve: lo aspetta la Premier League.

Giuntoli dà via libera per Huijsen
Dean Huijsen non tornerà alla Juventus: cessione vicina in Inghilterra (fonte: © LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Come riportato dal ‘Mirror’, infatti, ci pensa seriamente il Newcastle. I ‘Magpies’, per l’avvio della prossima stagione, non potranno contare su Botman e Lascelles, i cui infortuni li terranno fuori a lungo.

Ecco perché dal St. James Park sta per partire una proposta da 29 milioni di euro circa, che la Juventus accetterebbe molto volentieri, praticamente sull’unghia. Un importo che darebbe respiro alle casse e permetterebbe di avere maggiori risorse a disposizione per i colpi in entrata.

Impostazioni privacy