NBA, scambio stellare tra Cleveland Cavs e New Orleans Pelicans

I Playoff proseguono ma intanto in NBA si rincorrono i primi rumors relativi al mercato. Occhio ai colpi di scena

Con i Playoff la stagione NBA è entrata ormai in uno dei momenti più entusiasmanti per gli appassionati di Pallacanestro. La corsa al titolo è appena cominciata e c’è curiosità per chi proverà a strappare l’anello ai Denver Nuggets di Nikola Jokic.

scambio tra stelle in NBA
colpo di scena in NBA, scambio a sorpresa (Ansa Foto) – Pallacanestrobiella.it

Se da un lato molte squadre sono impegnate in questa lunga fase finale c’è tempo per rimuginare per le grandi deluse, squadre che hanno fallito gli obiettivi stagionali e sono già fuori da tutto. Ormai la testa è al mercato e si lavora per provare a cambiare cosa non è andato, trasformare completamente la propria rosa. Uno dei club più attivi da questo punto di vista è senza dubbio la squadra di New Orleans, i New Orleans Pelicans.

La stagione di questi ultimi è stata piuttosto fallimentare, la squadra si è qualificata in extremis per i Playoff ma qui ha subito un netto quanto clamoroso 4 a 0, la sfida contro gli Oklahoma City Thunder – testa di serie numero uno ad Ovest – non è mai stata in discussione. Il talento della coppia Ingram e Zion è indiscutibile, ma i due non sono mai riusciti a esprimere il loro miglior potenziale, a causa di costanti infortuni. Per questo ora Brandon Ingram starebbe facendo valutazioni, il suo futuro appare in bilico.

NBA, occhio allo scambio tra le stelle

In estate Ingram potrebbe dire addio, la star NBA sta facendo le proprie valutazioni e insieme alla squadra potrebbe prendere una decisione a sorpresa. Su Ingram ci sono diverse squadre NBA, pronte a fare un investimento e provare a ingaggiare Ingram come seconda o terza stella del club, portando il giocatore a diventare un possibile uomo fondamentale per la prossima franchigia. Nelle ultime ore in America sono convinti, si discute di un possibile clamoroso scambio tra Brandon Ingram e Donovan Mitchell.

Quest’ultimo è ancora impegnato ai Playoff con i Cleveland Cavaliers ed è una delle stelle principali della squadra. Allo stesso tempo il suo rinnovo è in bilico, ma – tra le varie opzioni – Mitchell potrebbe rinnovare e chiedere subito uno scambio, provando cosi a strappare grossi ingaggi o una squadra migliore. Visto un ricco ingaggio è difficile vederlo ai Top club, ma occhio ai colpi di scena.

scambio in NBA
Clamoroso scambio con Mitchell in NBA (Ansa Foto) – Pallacanestrobiella.it

Secondo alcune indiscrezioni Cleveland e New Orleans starebbero già discutendo di questa possibilità e non è da escludere quindi uno scambio tra top, l’affare con stelle NBA è davvero possibile. I Cleveland avrebbero cosi Ingram mentre New Orleans punterebbe su Mitchell per rilanciare magari il purtroppo sempre infortunato Zion Williamson, stella della squadra.

Impostazioni privacy