Colpaccio a sorpresa dei Golden State Warriors che vogliono riportare il giocatore al fianco di Steph Curry e formare un “Dream Team” unico
La stagione NBA è entrata nella sua fase più calda ma i Golden State Warriors, purtroppo, sono costretti a vedere gli altri giocarla dopo aver perso i play-in contro Sacramento.
Una sconfitta che ha estromesso dai play-off i Golden State che si sono già messi sul lavoro sul mercato per il prossimo anno dove cercheranno di riscattarsi dopo un’annata terribile. La regular season, infatti, è stata un totale disastro e la squadra era riuscita a strappare il pass per i play-in per un pelo, chiudendola in decima posizione.
Risultati e prestazioni, queste, di certo non all’altezza di una squadra come i Golden State Warriors che possono contare nelle proprie fila su giocatori di grande talento come Stephen Curry. Ed è proprio attorno a Steph che la società deve e vuole ricostruire la squadra e per questo motivo sta pensando ad un colpaccio davvero clamoroso: riportare Kevin Durant al fianco della loro stella.
Clamoroso Golden State: si pensa al ritorno di Kevin Durant
Kevin Durant ha vestito la maglia dei Golden State Warriors dal 2016 al 2019 e con il club di San Francisco si è messo in grande luce prima di passare ai Nets, ottenendo risultati e riconoscimenti importanti. Per questo motivo, i Golden State starebbero pensando ad un clamoroso ritorno di Durant a San Francisco per poter formare quella che sarebbe una coppia da sogno assieme a Stephen Curry.
Come per i Golden State, anche per i Phoenix Suns la stagione è stata da dimenticare con la netta sconfitta ai play-off contro i Minnesota Timberwolves che ha lasciato strascichi pesanti. Strascichi che potrebbero portare anche ad una separazione a sorpresa da Durant ed i Golden State sono pronti ad approfittarne, mettendo in atto un’operazione di mercato che avrebbe del clamoroso qualora andasse in porto.
Pur di riportare Durant a San Francisco, i Golden State sarebbero intenzionati a mettere sul piatto svariati profili, tra questi quelli di Kuminga o Wiggins che fanno parte di una lista davvero ampia di scelta che il club sta pensando di proporre ai Suns. Una mossa a sorpresa che spiega perfettamente la voglia dei Golden State di riportare in squadra uno dei giocatori migliori che abbia mai militato nelle sue fila.
Dopo l’annata disastrosa con i Suns, anche lo stesso Durant si sta facendo due domande e la separazione non è da escludere. In casa Suns sono in corso varie riflessioni ed è quasi sicuro il cambio di guida tecnica dopo appena un anno con coach Vogel destinato a lasciare il club. Probabile, dunque, che Durant aspetti di sapere chi sarà il nuovo coach dei Suns prima di prendere una decisione, ma nel frattempo a San Francisco già si sogna il colpaccio.