Una suggestione che in queste ore ha colpito tutti i fan di Gomorra e non solo. Gli scatti sono diventati virali e quasi generazionali.
Chiunque delle nostre generazioni ha visto in passato o anche in tempi piuttosto presenti delle serie tv e dei film come Gomorra e Scarface. Personaggi come Tony Montana e Gennaro Savastano sono ormai parte dell’uso comune della comunicazione e molti sorridono nel vedere gli attori che hanno impersonato questi personaggi.

In Italia Salvatore Esposito è diventato un personaggio molto famoso, attivo sui social e bravo a cimentarsi in diverse categorie di film. Diversa è invece la storia di Al Pacino che ha visto la sua carriera quasi sempre affiancata a personaggi di azione, molto simili appunto a Tony Montana. Ora finalmente potremo vedere loro due protagonisti insieme, e stavolta manca davvero poco a questo storico evento.
Nell’Autunno del 2005 uscirà il film ‘Maserati – The Brothers’ che ha visto all’opera insieme personaggi come Salvatore Esposito e leggende del cinema come Al Pacino e Anthony Hopkins. Due Premi Oscar per raccontare la storia di un’eccellenza italiana ed anche Salvatore sarà tra i protagonisti dell’evento, e ha fatto molto scalpore tra i fan questa opportunità. Due attori molto importanti, seppur con una storia diversa e per Esposito Al Pacino è stato una sorta di fonte di ispirazione.
Il film sulla Maserati: amicizia sul set tra Al Pacino e Salvatore Esposito
Nonostante il grandissimo livello Al Pacino e Hopkins sono sempre stati molto umili e sul web ha fatto il giro un post social con l’attore partenopeo e la leggenda del cinema di Hollywood intenti a mangiare una fetta d’anguria. Nel post l’artista ha scritto: “Lavorare con un Maestro come Al Pacino ti fa crescere sia umanamente che artisticamente”.

Oltre a loro il film vede attori importanti come Jessica Alba, Andy Garcia, Michele Morrone, Gina La Piana e Tatiana Luter. Sui social molti fan si sono scatenati e c’è chi ha ipotizzato sognando un Crossover con Tony Montana e Genny Savastano, un’opportunità piuttosto improbabile ma che sicuramente fa sognare i fan nostrani.
E comunque Salvatore Esposito continua a riscuotere consensi negli States dopo la serie Fargo ed il film con Gerard Butler ‘Nella tana dei Lupi 2 – Pantera’. E ora c’è curiosità per il suo nuovo film, un film destinato a far scalpore e a far discutere.