Elisabetta Canalis su Netflix: arriva la notizia, che bomba!

Elisabetta Canalis arriva su Netflix. La notizia è confermata: ecco quale sarà il programma che vedrà protagonista l’ex Velina di Striscia.

La Corea, da ormai diversi anni, è divenuta una fonte costante di contenuti per Netflix. L’ultimo, in ordine cronologico, è la terza stagione di “Squid Game” divenuta subito uno dei programmi più visti dagli utenti della piattaforma di streaming ideata da Reed Hastings e Marc Randolph. Alla fiction con protagonista Lee Jung-jae (conclusasi con uno spoiler già divenuto di dominio pubblico ma che in questo articolo non citeremo onde evitare di fornire spoiler indesiderati) farà presto seguito un altro prodotto incentrato, a sorpresa, su un volto molto noto al pubblico italiano: Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis sorride
Elisabetta Canalis su Netflix: arriva la notizia, che bomba! (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La show-girl, stando a quanto riportato da ‘Libero’, prenderà parte alla seconda edizione dello show “Physical: da 100 a 1” basato sulle abilità fisiche dei concorrenti. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un format particolarmente duro per i partecipanti che, nella circostanza, si daranno battaglia mettendosi alla prova in prove via via sempre più complicate ed estenuanti per poter primeggiare e aggiudicarsi così le mani sul premio finale in denaro in palio.

Le registrazioni delle scene che andranno poi a comporre i vari episodi prenderanno il via a breve a Torino e, oltre alla modella sarda da tempo stabilitasi nella città di Los Angeles, vedrà la presenza di altri vip e personalità dello show-business. Per l’ex Velina di ‘Striscia La Notizia’ si tratta sicuramente di una vetrina importante che, da una parte, le consentirà di testare la propria forma fisica e, dall’altra, aumentare la propria popolarità.

Elisabetta Canalis arriva su Netflix: la notizia è clamorosa

La 45enne originaria di Sassari, durante la trasmissione, avrà sicuramente modo di mettere in mostra le sue doti nel krav maga, nel muay thai e nel kickboxing. La sua ultima esperienza nei reality risale al 2011: nella circostanza, prese parte alla versione USA di “Ballando con le Stelle”. Ora, ecco la nuova opportunità di tornare sul piccolo schermo.

Elisabetta Canalis in posa
Elisabetta Canalis arriva su Netflix: la notizia è clamorosa (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Per Netflix continua quindi ad essere un momento caratterizzato da tante novità. In cantiere, infatti, c’è una possibile partnership con Spotify mentre nel catalogo è appena entrato un film capolavoro che, in passato, ha ottenuto il Premio Oscar. Uno dei principali competitor, ovvero Amazon Prime Video, per cercare di contrastarne la crescita ed aumentare le proprie quote di mercato ha deciso in queste settimane di puntare ancora più forte sull’intrattenimento. Basterà? Si vedrà.

Gestione cookie