“In pericolo di vita”: Un Posto al Sole, cosa sta succedendo

Un Posto al Sole continua a proporre nuove puntate molto attese dal pubblico. Un personaggio finirà “in pericolo di vita”: le anticipazioni.

Continua a macinare ascolti e consensi di pubblico “Un Posto al Sole”. La fiction, andata in onda per la prima volta nel 1996, rappresenta tuttora uno dei programma più visti su Rai 3 e, in questi anni, ha continuato a proporre intrecci narrativi e nuovi personaggi molto apprezzati dagli spettatori ora in attesa della messa in onda delle nuove puntate della fiction ambientata a Napoli negli ambienti interni ed esterni di Palazzo Palladini.

Il cast di Un Posto al Sole in posa
“In pericolo di vita”: Un Posto al Sole, cosa sta succedendo (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Lo sceneggiato realizzato insieme a Fremantle attraverso i prossimi episodi, continuerà ad offrire numerosi colpi di scena e momenti inaspettati. Uno di questi, in particolare, è destinato a spiazzare gli appassionati. Il personaggio di Agata Rolando interpretato da Maria Cristina Mastrangeli ad esempio, stando a quanto riportato dal sito ‘Mediagold.it’, finirà “in pericolo di vita” a causa di una situazione improvvisa.

La donna, da poco inserita nelle dinamiche della soap opera, verrà infatti coinvolta suo malgrado in un incidente. Di conseguenza, verrà trasportata in ospedale in gravi condizioni che faranno temere per la sua vita. L’accaduto spingerà Michele Saviani (Alberto Rossi) ad effettuare una serie di indagini allo scopo di provare a fare così piena luce sulle motivazioni alla base della vicenda. Fin da subito le attenzioni dell’uomo si concentreranno su Gennaro Gagliotti (Carlo Caraccioli) visto che Agata aveva collaborato insieme a Michele al caso relativo alla sparizione di Assane.

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: un personaggio in difficoltà

Possibile, quindi, che “Gagliotti abbia deciso di provare a farla fuori per metterla a tacere”. E non finisce qua. Elena Giordano (impersonificata da Valentina Pace) che proverà “a fare di tutto per mettere in crisi lo stesso Gagliotti” che, a sua volta, “si infurierà quando sentirà in radio la puntata sul caporalato che sembra inchiodarlo”. Giulia Poggi (portata in scena da Marina Tagliaferri), invece, provvederà ad installare una piccola telecamera all’interno dell’appartamento per spiare il compagno Luca per vedere come si comporta in sua assenza.

Gli attori di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: un personaggio in difficoltà (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La donna è convinta di essere stata tradita ma, al momento, non possiede alcun indizio o prova concreta a a sostegno della propria tesi. Da qui l’idea di spiarlo attraverso un sistema di videosorveglianza. I risultati, di certo, provocheranno diversi scossoni nel rapporto di coppia creando momenti di tensione e confronti.

Gestione cookie