Beautiful, triste spoiler su Eric: cosa succederà nelle puntate di luglio

Beautiful continua a proporre colpi di scena ai propri spettatori. Spoiler sulle condizioni di Eric: cosa accadrà nelle prossime puntate.

Proseguono senza sosta le puntate di “Beautiful”, andato per la prima volta in onda nel 23 marzo 1987 grazie ad una felice intuizione della CBS che, nella soap opera, vede un grande potenziale da sfruttare al meglio. Lo sceneggiato, trasmesso in più 100 Paesi del mondo per un totale di oltre 300 milioni di spettatori, in queste settimane ha proposto numerosi colpi di scena e momenti commoventi che hanno lasciato senza fiato gli spettatori i quali, ora, attendono di capire in che modo evolveranno le varie storyline imbastite dagli sceneggiatori.

Il cast di Beautiful in posa
Beautiful, triste spoiler su Eric: cosa succederà nelle puntate di luglio (Ansa) Pallacanestrobiella.it

A tenere banco sono soprattutto le condizioni di Eric Forrester (interpretato da John McCook). L’uomo, come noto, si trova ricoverato in ospedale a causa di un infarto post-operazione. Le sue condizioni vengono considerate gravi dai medici che lo hanno preso in cura e la situazione peggiorerà ulteriormente. Brooke Lokan (portata in scena da Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle), stando a quanto riportato dal sito ‘Blastingnews”, nella circostanza proveranno a farsi forza in maniera reciproca scambiandosi parole di sostegno e ricordando quanto fatto da Eric per loro negli anni.

Le due, però, hanno visioni diametralmente opposte. La ragazza, ad esempio, auspica in un pieno recupero da parte di Eric. La madre, invece, teme che i suoi giorni siano destinati a concludersi presto. Carter (Lawrence Saint-Victor), dal canto suo, si interrogherà sul vuoto che verrebbe a crearsi in seguito alla dipartita dell’anziano stilista. Novità in vista anche per Zende Forrester Dominguez (Rome Fylinne) e RJ Forrester (Joshua Micheal Hoffmann), che entreranno in conflitto per colpa della collezione di Eric.

Beautiful, triste spoiler su Eric: le anticipazioni delle prossime puntate

Il primo se ne vorrebbe occupare in prima persona, così da dimostrare agli altri componenti della famiglia tutto il proprio valore. Rigde (Thorsten Kaye) non è però dello stesso avviso visto che affiderà il compito a suo figlio, con grande disappunto di Zende. Il quale, durante un confronto con Luna Nozawa (Lisa Yamada), esternerà tutta la propria delusione per la decisione presa da Ridge.

I personaggi di Beautiful
Beautiful, triste spoiler su Eric: le anticipazioni delle prossime puntate (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Ad esprimere forte preoccupazione per le sorti di Eric sarà anche John Finnegan (Tanner Novlan) che, insieme agli altri, dovrà decidere se mantenerlo in vita oppure staccare in maniera definitiva la spina, così da rispettare in pieno le volontà dell’uomo. Un dilemma etico-morale che provocherà ulteriori scossoni e momenti inaspettati.

Gestione cookie