Vanessa Incontrada, dopo aver recitato nella fiction “Tutto quello che ho” andata in onda su Canale 5, sta per tornare con un nuovo progetto.
La sua ultima apparizione in tv risale a qualche mese fa: ad aprile, infatti, ha recitato nella fiction in 4 puntate “Tutto quello che ho” andata in onda su Canale 5 che racconta la storia di una coppia di genitori in crisi dopo la scomparsa della figlia. Ora per Vanessa Incontrada, rimasta in questi anni tra le principali beniamine del pubblico nel panorama televisivo italiano, si stanno per aprire le porte di un nuovo progetto destinato ad arrivare sul piccolo schermo nelle prossime settimane.

La showgirl, attrice e presentatrice sarà protagonista di un nuovo sceneggiato dal titolo “Erica” che la vedrà indossare i panni di una scrittrice pronta a risolvere crimini e misteri. Evidenti le similitudini con “La Signora in Giallo”, resa famosa nel mondo dall’indimenticabile Jessica Fletcher. Le riprese della serie, stando a quanto riportato dal portale specializzato ‘Televisionando’, prenderanno il via in queste settimane per la regia di Ciro D’Emilio.
Tre gli episodi previsti ma non è ancora chiaro, al momento, quando e in che periodo verrano trasmessi. Numerose, invece, le indiscrezioni già emerse relative all’intreccio narrativo. Il personaggio interpretato dalla Incontrada non sarà vedova, anzi avrà un marito poliziotto. I due, quindi, faranno coppia anche per fare luce sui casi e trovare i colpevoli. La protagonista, inoltre, oltre all’investigazione avrà altre due grandi passioni: la natura e la famiglia.
Vanessa Incontrada torna in tv: via libera al nuovo progetto televisivo
Di indole curiosa ed impicciona, la donna non si accontenterà di scrivere libri gialli e sposterà la propria attenzione sui fatti di cronaca. Ulteriori novità sono attese a stretto giro di posta. Lo show si inserisce nel nuovo palinsesto Mediaset annunciato di recente da Piersilvio Berlusconi, intenzionato a rivoluzionare l’offerta rivolta al pubblico e proporre nuovi prodotti televisivi.

Uno di questi è la serie “Colpa dei Sensi” che vede nel cast due volti noti al grande pubblico del calibro di Anna Safroncick e Gabriel Garko. Con loro nel set ci saranno pure Francesco Venditti, Giorgia Wurth e Tommaso Basili. Le registrazioni delle scene che andranno a comporre le varie puntate sono scattate a Roma sotto lo sguardo attento dei registi Simona e Ricky Tognazzi. La trama sarà incentrata su un uomo che ritorna nella Città Eterna per risolvere questioni personali e che, nella circostanza, incontra l’ex fidanzata.