Ultim’ora Grande Fratello, il gesto è da brividi: spunta un sorprendente omaggio

Pe l’edizione ‘Gold’ del Grande Fratello, prevista per il 2026 e condotta da Alfonso Signorini, si prospetta un omaggio davvero molto commovente e speciale. L’anteprima.

Nel 2026 accanto all’edizione NIP del Grande Fratello nelle mani di Simona Ventura vi sarà quella VIP, in un formato definito Gold alla luce di tutte le sorprese che la regia del reality show ha in mente e che affiderà all’esperta conduzione di Alfonso Signorini. Una prima premessa è che sarà un appuntamento con personaggi “veramente vip”, che hanno fatto e fanno la storia dello spettacolo in Italia e non solo.

Alfonso Signorini
Ultim’ora Grande Fratello, il gesto è da brividi: spunta un sorprendente omaggio (ANSA) – pcb

 

A tal proposito iniziano a emergere indiscrezioni sui partecipanti individuati che entreranno nella casa più spiata su Canale 5. A svelare qualche nome è Amedeo Venza, il quale attraverso il proprio profilo Instagram lancia delle chicche per gli appassionati, che già attendono con grandi aspettative che sia gennaio del 2026 per godersi gli appuntamenti serali e la fascia quotidiana con il Grande Fratello VIP.

Nessun ex, nessun influencer o tiktoker: è stata la premessa della dirigenza Mediaset e anche l’impegno di Alfonso Signorini per non mancare alle linee guida dell’azienda. Si è parlato di primi contatti con Francesco Arca, ma l’ipotesi che sta letteralmente mantenendo sulle spine il web riconduce a Kasia Smutniak.

Grande Fratello VIP, per l’edizione Gold circola un nome davvero speciale: sarebbe un omaggio

Il profilo dell’attrice e modella coinvolge molto emotivamente per una precisa ragione: si tratta della compagna dell’indimenticabile Pietro Taricone, il quale ha cominciato la sua carriera televisiva proprio partecipando al Grande Fratello e divenendo uno dei volti più amati non solo della casa ma anche del mondo dello spettacolo, fino alla sua prematura scomparsa nel 2010.

Kasia Smutniak
GF VIP, per l’edizione Gold circola un nome davvero speciale: sarebbe un omaggio (ANSA) – pcb

 

Al momento le indiscrezioni non sono state smentite né confermate. Sicuramente c’è un lavoro ai fianchi su più personaggi al fine di creare realmente un’edizione indimenticabile e nel caso della Smutniak si tratterebbe di un “omaggio” al compianto Taricone. L’ex attore ha fatto parte del primo Grande Fratello, che fece realmente la storia della televisione italiana, condotto da Daria Bignardi e vinto da Cristina Plevani nel 2000. In occasione dei 25 anni dal debutto sul piccolo schermo del reality show, Kasia Smutniak, che con Taricone ha avuto anche una figlia, Sophie, nata nel 2004, sarebbe una scelta per ricordare e portare nel tempo una memoria davvero speciale.

Gestione cookie