Il futuro di LeBron James resta in forte bilico. Proseguono i rumors di mercato e la notizia spiazza tutti i fan.
LeBron James è uno dei più grandi sportivi di sempre ed è sicuramente tra i più forti cestisti di tutti i tempi. Ancora oggi c’è la continua battaglia tra tifosi per decretare chi è il Goat tra LeBron, Michael Jordan e pochi altri e LeBron vuole continuare a scrivere record in questa ultima fase della sua carriera. Vincere titoli ad ora appare piuttosto complicato, specialmente con i Lakers per questo il fenomeno di Akron avrebbe deciso di cambiare squadra e nessuno se lo aspettava.

Siamo ormai alle battute finali della sua carriera, ma i rapporti tra il fenomeno con la 23 ed i Los Angeles Lakers sono ai ferri corti con le parti che hanno idee totalmente differenti. Per questo motivo alla fine l’addio è tutt’altro che da escludere e il fenomeno cresciuto ai Cleveland potrebbe disputare le ultime o magari l’ultima stagione della sua carriera direttamente in un’altra squadra.
Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di LeBron James e la verità è che il campione potrebbe davvero salutare, la sua avventura in gialloviola potrebbe finire con un titolo e tanta amarezza per alcune delusioni che i tifosi non riescono a dimenticare, vedi le brutte figure agli ultimi Playoff.
Addio LeBron James, ecco tutti i dettagli: le ultime
Secondo quanto riportano i colleghi di Forbes LeBron James avrebbe manifestato un vero e proprio ‘mal di pancia’ e questo comporterebbe quindi un possibile addio con diversi club – a caccia di un rinforzo per puntare subito al titolo – interessati alla situazione del leggendario campione. E secondo Forbes addirittura il veterano potrebbe dire addio prima dei training Camp Nba e si valuta la possibile destinazione.

In pole per diverse motivazioni, in primis per una questione di città e valore squadra, ci sarebbero i New York Knicks, squadra reduce da un’ottima stagione ma a caccia di quello che sarebbe uno storico titolo. I Lakers dal canto loro hanno deciso di puntare su Luka Doncic, vorrebbero blindare Reaves e lanciare l’assalto ad almeno un’altra stella più giovane, per provare il prima possibile a rilanciarsi in chiave titolo.
Il mercato ancora deve finire e LeBron James potrebbe cambiare squadra, occhio a quello che sta succedendo.