Tradimento Rai e approdo a Mediaset: ribaltone improvviso, è totalmente inaspettato

Lascia la Rai per approdare a Mediaset, ecco cosa sta succedendo in queste ore: il gesto è incredibile.

La rivalità tra Rai e Mediaset non si spegne mai, anzi. Che i due palinsesti televisivi più grandi di tutta la televisione italiana siano sempre alla ricerca del primato non è un mistero. Nell’ultimo periodo, poi, l’inserimento di Discovery ha aumentato la tensione e la ricerca degli ascolti, consapevoli che la fetta della torta rischia di dover essere divisa ulteriormente, ragion per cui tutti stanno correndo ai ripari.

Mediaset
Tradimento Rai e approdo a Mediaset: ribaltone improvviso, è totalmente inaspettato (Ansa) pallacanestrobiella.it

Nelle ultime ore, poi, è emersa un’indiscrezione importante in merito ad un grande ritorno sui canali Mediaset, un vero e propio tradimento alla Rai. Si tratta di Alessia Marcuzzi, che dovrebbe tornare sui canali Mediaset.

E pensare che soltanto pochi giorni fa la sua posizione in Rai sembra salda. Certo, leggermente messa da parte per far spazio a programmi nuovi. Dopo Boomerissima ed Obbligo o verità, programmi non confermati dai vertici Rai che quindi sembravano aver messo da parte la conduttrice che quest’ano aveva anche preso parte ad una serata del Festival di Sanremo. E invece era arrivata la notizia della presenza di Alessia Marcuzzi alla prossima edizione di Tale e quale Show, in onda da settembre su Rai 1 insieme a Carlo Conti, Loretta Goggi, Cristiano malpiglio e Giorgio Panariello.

Alessia Marcuzzi a Mediaset e non solo: tradita la Rai

Situazione, però, destinata a subire un colpo di scena. A quanto pare Alessia Marcuzzi tornerà sui canali Mediaset per le registrazioni di Tu Si Questo Vales. Le prime due puntate si preannunciano entusiasmanti, con i protagonisti che si cimenteranno in una gara di lip sync. Insieme a Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi ed il nuovo conduttore Paolo Bonolis (che prende il posto di Gerry Scotti dopo 14 anni), ci saranno una serie di ospiti d’eccezione, tra cui proprio Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Mediaset e non solo: Rai tradita (Ansa) pallacanestrobiella.it

Un vero e proprio tradimento alla Rai, che però era già iniziato qualche settimana fa. Alessia Marcuzzi, infatti, sarà la coautrice anche di The Traitors, un reality show psicologico che andrà in onda su Prime Video. Un gruppo di persone prenderà parte ad una serie di sfide per accumulare montepremi, ma ci saranno dei traditori nascosti tra loro pronti a mettergli i bastoni fra le ruote per strapparlo agli altri e portarselo a casa.

Gestione cookie