Dalla Mediaset alla RAI, esultano i fan: il ritorno è un colpo

La Rai ha chiuso un grande colpo dalla Mediaset per la prossima stagione televisiva.

L’estate 2025, visto l’inizio del mese di agosto, sta ovviamente entrando nel suo vivo. Tuttavia, il mondo della televisione non può permettersi il lusso di stare fermo.

Pier Sivlio Berlusconi in un'intervista
Dalla Mediaset alla RAI, esultano i fan: il ritorno è un colpo (Ansa Foto) pallacanestrobiella.it

In questo periodo, di fatto, già si sta preparando alla prossima stagione televisiva, la quale promette di essere ricca di grandi sorprese. Al netto dei programmi storici, infatti, sia la RAI che la Mediaset hanno annunciato diversi cambiamenti.

L’anno prossimo, di fatto, sarà una stagione fondamentale per entrambe. Proprio per questo motivo, dopo la diaspora di questi ultimi anni, in casa RAI bisogna segnalare un importante ritorno.

RAI, c’è il ritorno di un noto conduttore

Come riportato dal giornalista ‘Davide De Maggio’, infatti, Nicola Savino torna nella televisione pubblica per condurre ‘Tali e Quali’, ovvero lo spin off di ‘Tali e Quali Show’. Il conduttore di ‘Deejay Chiama Italia’, di fatto, prenderà il posto di Carlo Conti che, visti gli impegni per la prossima edizione di Sanremo, ha dovuto lasciare la conduzione di questo format.

Nicola Savino sorride
RAI, c’è il ritorno di un noto conduttore (Ansa Foto) pallacanestrobiella.it

Ricordiamo che, oltre a ‘Tale e Quali’, Nicola Savino condurrà un altro programma in RAI: ‘Freeze’. Dopo gli anni a Mediaset e l’esperienza a TV8, dunque, il presentatore nato a Lucca è pronto a tornare a lavorare per ‘mamma Rai’.

Gestione cookie