Su Uomini e Donne di Maria De Filippi, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità.
Agosto sta entrando sempre nel più vivo e, di conseguenza, le persone sono in giro o al mare, o in montagna. In questo periodo, dunque, la televisione viene vista sicuramente vista meno.

Tuttavia, ovviamente, il mondo televisivo si sta preparando per la prossima stagione autunnale. Tra i programmi più attesi bisogna sicuramente inserire Uomini e Donne, ovvero il programma più visto nel pomeriggio.
Il format creato da Maria De Filippi, di fatto, è diventato ormai un culto. Proprio in queste ultime ore, tra l’altro, ci sono delle grosse novità su quando tornerà in onda Uomini e Donne.
Ecco quando tornerà Uomini e Donne: ecco tutte le novità del programma di Maria De Filippi
Come annunciato da Lorenzo Pugnaloni, giornalista e tra i massimi esperti di gossip, il 28 o il 29 agosto ci potrebbe essere infatti la prima registrare della nuova edizione di questo format storico della televisione italiana. Tra le conferme, ovviamente, ci saranno i vari Gianni Sperti, Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Mentre tra i volti nuovi, oltre al possibile arrivo di Nadia (la corteggiatrice non scelta da Gianmarco) ci potrebbero diverse figuie che arrivano da un altro programma di Maria De Filippi: Tempation Island. Dal noto format estivo, di fatto, potrebbero esserci Sarah (ex fidanzata di Valerio, Rosario (ex di Lucia) ed il bellissimo tentatore Flavio.