If You Love Anticipazioni 11 Agosto: un personaggio viene fatto fuori, ansia tra i fan

La serie turca tanto amata, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di If You Love: i dettagli sul futuro di Leyla.

Prosegue su Canale 5 la serie turca che nelle ultime ore sta tenendo gli appassionati attaccati alla tv. A partire dal 4 agosto, infatti, i protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan, noti per i ruoli di Serkan Bolat in Love is in the Air e Melek in La notte nel cuore, andranno in scena alle ore 15.15 in prima tv su Canale 5. Ma cosa succederà nei prossimi episodi?

If you love
If You Love Anticipazioni 11 Agosto: un personaggio viene fatto fuori, ansia tra i fan (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Ates decide di allestire una tenda da glamping nel giardino della tenuta per non dover eliminare gli oggetti a cui i bambini sono affezionati. Nel frattempo, restituisce a Leyla un ciondolo a lei caro. Intanto, Fusun confessa a Ilgaz la sua intenzione di sbarazzarsi prima di Leyla e poi di Ates. Approfittando di un attimo di distrazione della tata, la ragazzina nasconde Berit, fingendo la sua scomparsa. Yakup minaccia Leyla: o manipolerà Ates o l’intera banda finirà in carcere.

If You Love, il licenziamento di Leyla

Ates rivoluziona l’azienda di moda e assume Bige per sostituire Fusun, ma deve gestire anche il licenziamento di Leyla. Sotto pressione, Leyla chiede ad Ates di essere riassunta, ma l’incontro degenera. Poco dopo, Ates scopre che Fusun aveva corrotto il personale e che Berit era stata nascosta con la complicità dei fratelli e di Leyla. Durante un’importante trattativa, Bige lo informa che i capi prodotti sono difettosi, costringendoli a rifare tutto in quattro giorni. Ates ha un attacco di panico, e Leyla lo aiuta a riprendersi.

If you love
If You Love, il licenziamento di Leyla (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Durante un evento di gala, Ates insiste che sia Leyla a indossare il vestito principale, provocando tensioni. Dopo un bacio tra i due, Ates si sveglia confuso, mentre Leyla è piena di speranze. Ma quando Ates scopre che i suoi fratelli sono stati arrestati, corre in commissariato. La famiglia partecipa poi a un’attività di orienteering dove riaffiorano ricordi del bacio. Spaventato dai suoi sentimenti, Ates decide di mandare i fratellastri in collegio. Leyla, ferita, si allea con Yakup per vendicarsi.

Nel frattempo, Ates e Bige affrontano una crisi con un fornitore, ma Leyla li aiuta. Hasan, credendola ancora sua moglie, la rintraccia e lei inventa una scusa per giustificare la sua presenza nella tenuta. La banda accelera il piano: far innamorare Ates di Leyla per poi derubarlo.

 

 

 

Gestione cookie