Stefano De Martino dice addio, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: i dettagli.
Stefano De Martino è ormai un volto ormai familiare della televisione grazie alla conduzione di Affari Tuoi. Il conduttore napoletano ha preso una decisione che sta facendo parlare di sé nelle ultime ore. A quanto pare De Martino starebbe iniziando a rimuovere i tatuaggi. Non solo quelli legati alla sua ex compagna Belen Rodriguez, ma anche tutti gli altri in un’operazione che sembra di “pulizia” totale.

Nelle foto più recenti, si nota chiaramente che diversi tatuaggi sul petto del conduttore napoletano sono scomparsi: l’ancora, le mani che afferrano un timone, le due spade incrociate e persino il nome del figlio Santiago non ci sono più. Nonostante ciò, alcuni simboli restano ancora ben visibili: la tigre sull’addome, emblema di forza interiore, e soprattutto la scritta “Biscuit”, un soprannome affettuoso con cui il nonno era solito chiamarlo. Un ricordo al quale Stefano è sempre rimasto profondamente legato.
De Martino sui tatuaggi, il presentatore ha cambiato idea: le parole
A dir la verità la rimozione dei tatuaggi è iniziata, per Stefano De Martino, nel lontano 2020. Alcuni tatuaggi, come quello raffigurante due innamorati racchiusi in un cuore, fatto insieme a Belen Rodriguez, era già stato rimosso. Farseli fa male, ma toglierli fa ancora più male”, aveva dichiarato in quell’occasione. Stesso destino anche per la Virgen de Luna, un simbolo di spiritualità argentina, era stata rimossa. “Sono solo un po’ fasciato, sto togliendo qualche tatuaggio. Tutto sotto controllo”, aveva detto De Martino anche in quell’occasione.

(Ansa) pallacanestrobiella.it
In realtà il suo pensiero, cambiato nel corso degli anni, era già emerso un po’ di tempo fa. “Ho tatuaggi sparsi ovunque. Non fateveli, perché prima o poi vi pentirete. È come quando una donna si taglia la frangia e dopo due giorni dice: “Non vedo l’ora che mi ricrescano i capelli”. Ecco, io vorrei che mi ricrescesse la pelle di una volta, ma non si può”, aveva ammesso poche settimane fa.
Tra i tatuaggi più significativi c’era anche il numero di telefono del Bar Stella sull’avambraccio, luogo simbolico della sua infanzia e adolescenza. Un simbolo difficile da dimenticare, è chiaro. Ma la decisione del presentatore napoletano è sembrata netta, un taglio col passato che ripartire più forte di prima.