Bufera intorno a Ballando con le Stelle, la decisione di Milly Carlucci fa discutere: ecco cosa sta succedendo.
Nuovi rumors agitano il mondo della televisione: Barbara d’Urso sarebbe pronta a calcare la pista di Ballando con le Stelle, e a quanto pare dietro la sua presenza ci sarebbe un retroscena sorprendente. Si vocifera infatti che Milly Carlucci abbia deciso di coprire personalmente il compenso della collega pur di averla nel cast.

Sta facendo discutere, nelle ultime settimane, l’innesto nel cast dello storico programma Rai di Barbara D’Urso. Il dibattito tra i fan non ha tardato ad arrivare subito dopo l’annuncio. E se da un lato c’è entusiasmo per il ritorno della conduttrice napoletana dopo la pausa e poi l’addio a Mediaset, dall’altro non sono poche le ombre che stanno emergendo in relazione al programma.
Ci sarebbe un’indiscrezione, lanciata da Dagospia, che rischia di sconvolgere l’intero asset del programma. A quanto pare Milly Carlucci avrebbe personalmente pagato parte del cachet di Barbara D’Urso. Secondo Repubblica si parla ci una cifra che si aggira tra i 50 ed i 70mila euro a puntata. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, come prevedibile, la notizia sta già facendo discutere.
Non sarebbe peraltro la prima volta che la conduttrice investe risorse personali nel suo programma: già nel 2012 aveva raccontato in un’intervista a Davide Maggio di averlo fatto in passato, convinta che per un progetto in cui si crede valga la pena rischiare in prima persona.
Ballando con le Stelle: il cast della prossima edizione
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle si annuncia dunque particolarmente movimentata. Oltre a Barbara D’Urso, nel cast figurano nomi come Nancy Brilli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, mentre come ballerina per una notte è attesa Belen Rodriguez, la cui partecipazione sembra non aver entusiasmato i vertici Mediaset, preoccupati per le conseguenze su Tu si que vales. Chi invece ha declinato nuovamente l’invito è Francesca Fagnani, che ha preferito seguire lo show comodamente da casa.

Ora resta da vedere se la presenza della d’Urso porterà nuove polemiche, colpi di scena e, magari, rivelazioni sul suo passato a Mediaset. Quel che è certo è che Milly Carlucci sembra pronta a tutto pur di regalare al pubblico un’edizione indimenticabile. Occhio, dunque, alle eventuali conferme relative al programma, perchè la polemica è sempre dietro l’angolo.