If You Love prosegue la propria marcia trionfale su Canale 5 e Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi della serie turca.
Un’intuizione vincente, che sta producendo i risultati sperati. Può sorridere il management di Mediaset, alla luce degli ottimi risultati in termini di ascolti ottenuti dalle varie serie realizzate in Turchia proposte, in queste settimane estive, al pubblico. Prodotti ben fatti e confezionati, che hanno subito fatto breccia nel cuore degli spettatori. Tra i prodotti maggiormente ben accolti rientra di certo If You Love, che ha debuttato su Mediaset Infinity lo scorso 3 giugno per poi venire promosso su Canale 5 ad inizio agosto.

La fiction, girata in vari quartieri di Istanbul, vede protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancakturan nei panni rispettivamente di un uomo, Ates Arcali, mandato in collegio in giovane età che nel corso della propria vita non si è mai fidato di nessuno e di una donna, Leyla Kokdal, che non ha mai conosciuto la sua famiglia e che si guadagna da vivere truffando le altre persone. Una contrapposizione di personalità che, unito ai tanti altri personaggi portati in scena, hanno acceso l’interesse della platea.
In questo articolo vi proponiamo le anticipazioni, fornite da Mediaset Infinity, delle puntate che verranno trasmesse nel periodo compreso tra l’11 ed il 14 agosto. Come sempre, se non volete spoiler, stoppate subito la lettura. Altrimenti, proseguite senza indugio. I riflettori si accenderanno su Ates che, alla tenuta, “si fa montare una tenda da glamping in giardino, così da non dover gettare via dalla casa gli oggetti e i mobili a cui i bambini sono affezionati. Inoltre, rende a Leyla il suo ciondolo con la farfalla”.
If you love, ecco le anticipazioni delle prossime puntate
Fusun, dal canto suo, “confida ad Ilgaz che è necessario liberarsi di Leyla, per poi potersi liberare di Ates”. La ragazza, in seguito, viene “minacciata da Yakup: o farà di Ates la sua prossima vittima oppure tutta la banda finirà in prigione”. Il ragazzo, “mentre sta per chiudere un importante accordo”, viene a sapere da Bige che “i nuovi abiti prodotti non corrispondono alle aspettative” e che, quindi, andranno rifatti. Ates “chiederà ai rappresentanti dello showroom di aspettare e questi accettano, dandogli un termine ultimo di quattro giorni“.

L’ultimatum ricevuto gli procurerà un attacco di panico ma Leyla interverrà, aiutandolo a riprendersi. I due, quindi, si avvicineranno ancora di più vivendo intensi momenti romantici.