Gran ritorno su Netflix, il film vede un cast stellare: manca pochissimo

Nei prossimi giorni torna il film su Netflix, i fan non vedevano l’ora e in tanti sono pronti a riassaporare questo show.

Ogni anno, mese o settimana il noto broadcaster Netflix lancia nuove interessanti promozioni e specialmente offre contenuti, quasi sempre originali, che i fan attendono con ansia. Netflix è un prodotto che puoi ottenere con pochi euro al mese e anche in questo inizio di Giugno sono in arrivo nuovi interessanti prodotti streaming, tra film e serie tv.

Netflix con un piatto affianco
Gran ritorno su Netflix, il film vede un cast stellare: manca pochissimo – Pixabay – Netflix

Tra il 9 e il 15 Giugno sono in arrivo nuove uscite interessanti, tra film, documentari e serie tv. E’ una settimana molto calda per quel che riguarda i documentari e in questi giorni uscirà la serie sulla tragedia relativa alla storia dell’Astroworld Festival quando dieci spettatori morirono durante un evento che vedeva tra le altre cose il concerto di Travis Scott. Una storia drammatica ma che è destinata a suscitare molto interesse.

Mercoledi 11 Giugno uscirà poi il film romantico Nuestros Tiempos – Il Futuro è ora, un film che racconta le vicende di Nora ed Hector, due fisici che grazie allo sviluppo tecnologico vanno nel futuro e per errore dal 1966 arrivano nel 2025. Una sorta di Ritorno al Futuro ma un film anche romantico. Una commedia spagnola molto attesa sul panorama nazionale. E infine poi c’è la serie più attesa della settimana, la seconda stagione di Fubar, la serie che ha visto il debutto in questo ruolo di Arnold Schwarzenegger.

Netflix, attesa per la nuova serie tv: le ultime

La prima serie di Zubar ha avuto un ottimo successo e per questo Netflix ha deciso di ripetere le orme e proporre cosi una seconda e tanto attesa stagione. In questa serie l’attore è un padre della CIA ormai vicino alla pensione che lavora non solo alla missione ma ha l’obiettivo di riconquistare la moglie. Oltre a loro c’è la figlia Emma, inizialmente Luke (Arnold Schwarzenegger) pensava che la donna facesse un lavoro più tranquillo ma durante una missione scopre incredulo che anche sua figlia è un’agente CIA.

Netflix e WhatsApp
Netflix, attesa per la nuova serie tv: le ultime – Pixabay – PallacanestroBiella

Cambia tutto quindi e c’è curiosità per vedere come evolverà questa nuova stagione. La serie Netflix ha confermato che tutti gli attori della prima stagione saranno ancora protagonisti con Arnold pronto a trascinare tutti, ma ci sono anche due New Entry, Greta e Theodore, interpretate rispettivamente da Carrie-Anne Moss e Guy Burnet. Insomma Netflix propone una nuova serie e c’è grande attesa per questo evento.

Gestione cookie