Le parole in diretta non faranno di certo piacere a Belen Rodriguez, che si ritrova nel gossip con l’ex marito Stefano De Martino: i dettagli.
Da di ‘Amici’ di Maria De Filippi ne è passato di tempo, ma molto ne è trascorso anche da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano i principali volti delle copertine dei magazine. La storia d’amore dei due è iniziata e finita più volte e nel frattempo l’ex ballerino perfezionava le sue doti da conduttore. Oggi è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana per talento e capacità.

Tra tv e teatro, il napoletano è la punta di diamante della ‘RAI‘, pensando anche al futuro. La carriera della showgirl argentina invece ha subito una fase più delicata con tanti cambiamenti e scelte operate anche dalla stessa. Pochi giorni fa in occasione di un’intervista a ‘CHI’, Belen non ha glissato però alla domanda sul suo ex marito e rispetto al successo che sta ottenendo ha affermato: “È bravo, furbo e capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’. Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire “sono la fidanzata di”. Però, a parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice ‘non è bravo’ è perché rosica”.
Una mezza stoccata anche ironica e poi dei complimenti sinceri. Tuttavia c’è chi non è d’accordo. Nello specifico il giornalista Gabriele Parpiglia sarebbe certo di quanto riferito da alcune fonti, secondo le quali l’argentina più famosa della tv italiana sarebbe presa “in una spirale di amore e odio” verso Stefano De Martino, e ciò non soltanto da un punto di vista romantico, bensì “diventa professionalmente feroce”.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora c’è dell’invidia? Le indiscrezioni del giornalista
Secondo il giornalista, esisterebbe “una forma di invidia per il tipo di successo che lui è riuscito a costruire”. Ciò anche a causa delle modalità nella misura in cui Stefano De Martino sarebbe riuscito a guadagnarsi una credibilità che la sua ex consorte ancora faticherebbe a difendere, allontanandosi sempre di più dai gossip.

Nella newsletter di Gabriele Parpiglia si sottolinea che un “tarlo” della conduttrice e showgirl sarebbe quello di vedere l’ex ballerino accolto “nel salotto buono” della “Milano che conta”, una sorta di circolo esclusivo a lei rimasto nel tempo sempre un po’ estraneo. Di certo considerazioni abbastanza forti, rispetto alle quali potrebbe anche attendersi una risposta da parte di Belen Rodriguez, sebbene ultimamente stia preferendo evitare di dare risalto alla maggior parte dei commenti.