UPAS spoiler luglio: riflettori puntati su Eugenio, cosa succede dopo il malore

C’è grande attesa per vedere cosa accadrà nei prossimi giorni in UPAS, la famosissima serie Un Posto al Sole trasmessa dalla Rai.

Un Posto al Sole è una delle trasmissioni cardine della Rai e parliamo di un programma oramai cult della televisione italiana, un programma che va in onda praticamente tutti i giorni da oltre 20 anni e che narra le vicende di ciò che accade a Palazzo Palladini, palazzo ambientato in un ricco quartiere di Napoli. Ma Upas è seguito non solo al Sud ma in tutto il panorama nazionale.

UPAS
UPAS spoiler luglio: riflettori puntati su Eugenio, cosa succede dopo il malore – screenshot video – PallacanestroBiella

Ad Un Posto al Sole vediamo personaggi che vanno e vengono, addii incredibili o clamorosi ritorni ed è ormai confermato che nelle prossime settimane ci sarà un sorprendente ritorno a Palazzo, rivedremo nuovamente Eugenio Nicotera, personaggio interpretato dall’attore Paolo Romano. Eugenio nella serie è stato il marito di Viola, altro personaggio storico di Un Posto al Sole ma i due sono arrivati alla rottura e c’è curiosità per capire il motivo del ritorno nel programma.

E il magistrato tiene però subito in ansia i fan nei giorni del suo ritorno che – come fa sapere il programma – dovrebbe arrivare all’inizio di Luglio. Un Posto al Sole ha pubblicato una foto promozionale dove c’è Eugenio che si tiene il petto e uno scatto che fa capire un chiaro malore, un possibile infarto o qualcosa di davvero molto simile.

Paura ad UPAS, Eugenio spaventa i fan: anche Ornella (e forse Viola) preoccupate

UPAS tiene in ansia tutti i suoi fan che già negli ultimi mesi hanno visto la vicenda relativa a Michele e diverse storie ingarbugliate. Alcune indiscrezioni confermano che è stata Ornella – la ex suocera e dottoressa – a correre in aiuto dell’uomo e si parla di un’Ornella visibilmente preoccupata e che più volte chiede all’uomo di preoccuparsi per se stesso.

Eugenio UPAS
Paura ad UPAS, Eugenio spaventa i fan: anche Ornella (e forse Viola) preoccupate – screenshot video – PallacanestroBiella

Diverso invece la gestione di Eugenio che invece tende a minimizzare il malore e farà cosi preoccupare tutti coloro che gli sono vicini. Non ci sono conferme sulla reazione di Viola a riguardo ma probabilmente anche la donna sarà molto sconcertata e preoccupata per l’accaduto. E questa solo una delle tante questioni che riguardano Un Posto al Sole in queste settimane.

E tra i fan c’è curiosità per capire se ci saranno possibilità di una riconciliazione o meno della coppia. Riconciliazione che invece ci sarà per Damiano e Rosa i cui rapporti sembrano essere sempre migliori.

Gestione cookie