I Cesaroni 7, nuova attrice nel cast: lavorava con Alessandra Mastronardi

Incredibile novità per la nuova serie de I Cesaroni. I fan non vedono l’ora di assistervi ed hanno notato questa coincidenza.

Chiunque o quasi della generazione degli Anni Ottanta e Novanta ha vissuto una bella infanzia e adolescenza seguendo la serie tv I Cesaroni, storica serie ambientata a Roma e che ha visto negli anni protagonisti attori di spicco come Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Attori di rilievo e di un’età ma anche attori giovani e in rampa di lancio, qualcuno ha proseguito la sua carriera e qualcuno invece ha deciso di intraprendere altre strade.

Claudio Amendola
I Cesaroni 7, nuova attrice nel cast: lavorava con Alessandra Mastronardi (Ansa Foto) PallacanestroBiella

Nonostante ciò sono molti tra i fan della Mediaset ad attendere con ansia la nuova serie de i Cesaroni, la settima stagione che vedrà clamorosi ritorni ed anche illustri addii, ma i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà e la nuova serie ha già visto diverse polemiche. Una su tutte relativa a chi non sarà presente, in particolare Elena Sofia Ricci e ‘la figlia sul set’ Alessandra Mastronardi.

Entrambe hanno ricevuto diverse critiche per la mancata partecipazione e ci sono state frecciatine tra i protagonisti allo show. Ma c’è grande curiosità in particolare per vedere i figli di Giulio, da Marco fino a Rudy e in particolare Mimmo, cresciuto da quel bambino che tutti ricordavamo e che ora è diventato grande e nella nuova serie sarà un professore.

Curiosità per i Cesaroni, attesa per la nuova serie

Negli ultimi giorni è stata pubblicata la presentazione ufficiale della nuova serie de I Cesaroni, la serie andrà in scena direttamente ad inizio 2026 ma il conto alla rovescia è già cominciato e nelle ultime ore sono arrivate novità sul cast e c’è grande curiosità sulla nuova serie. Una delle protagoniste, interpreterà il ruolo di Ines, è l’attrice Chiara Mastalli che sarà una new entry nel cast dei Cesaroni.

I Cesaroni
Curiosità per i Cesaroni, attesa per la nuova serie (Ansa) PallacanestroBiella

Ines interpreta il ruolo della madre di un bambino con problematiche e questo sarà un allievo di Mimmo, professore nella scuola dove – nelle serie precedenti – era uno degli studenti. Si parla di rapporto speciale tra i due e non è escluso che il ‘piccolo Mimmo’ possa iniziare una storia con la donna, interpretata dall’attrice.

E la cosa curiosa è che Chiara Mastalli è una delle protagoniste della serie L’Allieva, serie dove ha lavorato insieme ad Alessandra Mastronardi, una delle grandi assenti. Nei prossimi giorni arriveranno probabilmente nuove novità ma c’è grande attesa e curiosità per questo evento.

Gestione cookie