‘Tradimento’, c’è la data: quando tornerà in onda

Quando torna in onda la celebre serie tv turca? Ecco la data, i fan già fanno il conto alla rovescia.

Nelle televisione italiana è tempo di palinsesti estivi. La nuova programmazione ha portato con se la pausa di buona parte dei programmi. Anche Tradimento, la popolare soap opera turca, che ha saputo conquistare un’ampia fetta di pubblico anche in Italia, si è fermata per la pausa estiva. E tanti fan sono ansiosi di capire quando tornerà ad occupare i palinsesti delle reti Mediaset.

Tradimento
‘Tradimento’, c’è la data: quando tornerà in onda (Youtube) Pallacanestrobiella.it

Al momento quella del 30 giugno è stata l’ultima puntata prima della pausa e dell’entrata in vigore dei palinsesti estivi. Al suo posto è stata mandata in onda Forbidden Fruit. Sempre una serie tv turca, ma che al momento non sta riscontrando lo stesso gradimento di Tradimento. Lo share dei primi episodi della nuova serie in daytime è stato infatti attorno al 16%, mentre Tradimento si è attestata su una media del 22%.

Buone notizie però per i fan di Tradimento. Perché la sospensione, come detto, è solo temporanea. Infatti terminata l’estate, la soap opera turca riprenderà regolarmente, con oltretutto il gran finale della seconda stagioneda mandare in onda. Un finale che, stando alle anticipazioni, promette di tenere incollati gli spettattori alla televisione.

Tradimento torna in autunno, ma c’è una novità

Tradimento, stando alle decisioni di Mediaset, dovrebbe quindi tornare questo autunno. Finita la pausa estiva, appuntamento al 12 Settembre. Queste infatti le scelte di Mediaset che però sembra intenzionata a cambiare la sua programmazione per sfruttare al meglio il successo di Tradimento.

Tradimento
Tradimento torna in autunno, ma c’è una novità (Youtube) Pallacanestrobiella.it

Sarà infatti trasmessa in prima serata di venerdì, questo anche perché in Mediaset è evidente come Tradimento sia in grado di reggere il confronto con la programmazione della concorrenza in una fascia oraria molto delicata. Niente daytime quindi, che continuerà ad essere invece appannaggio di Forbidden Fruit (anche se bisogna vedere gli ascolti) e La forza di una donna.

Insomma, appuntamento a settembre, con il finale di stagione che promette di essere spettacolare. Uno dei motivi infatti della sospensione è anche dovuto al fatto che le prossime puntate saranno crucuali e Mediaset non voleva ‘sprecarle’ nel palinsesto estivo. La scelta da parte dei vertici Mediaset, guardando i numeri degli ascolti, è assolutamente comprensibile e giustificata.

Gestione cookie