Superman, che sorpresa: nel nuovo film due camei impensabili

Tra pochi giorni in sala arriverà il nuovo film di Superman. Attesa spasmodica da parte dei fan: ci saranno anche due camei

Ci siamo, ancora pochi giorni di attesa e nelle sale arriverà Superman, il nuovo film sul celebre supereroe che segnerà un nuovo inizio in casa DC. La pellicola infatti non solo sarà un reboot per il personaggio di Superman, ma segnerà anche l”inizio del nuovo universo cinematografico DC targato James Gunn. Naturale quindi che ci sia grandissima attesa da parte dei fan.

Superman
Superman, che sorpresa: nel nuovo film due camei impensabili (ANSA) Pallacanestrobiella.it

La DC negli ultimi anni infatti ha dovuto rebootare diverse volte il suo universo cinematografico, cancellando in corsa progetti e cambiando quanto già mostrato su schermo. Adesso con James Gunn al timone sembra che anche in casa DC si stiano mettendo basi solide per la creazione di un universo cinematografico condiviso che possa accompagnare, similmente a quanto fatto dalla Marvel, i fan al cinema.

Grande attesa, ma anche recensioni blindati… o quasi. Già perché negli ultimi giorni il Daily Beast ha bucato l’embargo sulle recensioni. Un errore, a detta loro, con la recensione prontamente eliminata da sito, ma che però ha continuato a circolare sui social. Una recensione non certo positiva, anzi. Il Daily Beast usa parole non certo confortanti per il film, criticato per diverse debolezze di trama e personaggi. Ma, accanto alle critiche, la recensione ‘bucata’ ha anche confermato la presenza di due personaggi importanti per il futuro del DC Cinematic Universe.

Superman, nel film ci saranno due camei importanti: arriva anche Supergirl

Non certo un film da ricordare, stando alla recensione del Daily Beast, ma che comunque porterà sullo schermo due personaggi che saranno fondamentali per il DC Cinematic Universe. La prima è Supergirl. La cugina di Superman si vociferava da tempo essere presente nel film. Ci sarà anche se per poco. E sarà interpretata da Milly Alcock, celebre per la sua interpretazione in House of Dragon dove interpreta la principessa Rhaenyra Targaryen.

Milly Alcock
Superman, nel film ci saranno due camei importanti: arriva anche Supergirl (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Altro cameo importante, e fondamentale per il futuro sviluppo dell’universo cinematografico della DC, sarà quello di Sean Gunn che interpreterà Maxwell Lord, personaggio centrale per la costruzione della Hall of Justice. Maxwell Lord inoltre riprenderà il suo ruolo anche nella seconda stagione di Pacemaker insieme a Giy Gardner e Hawkgirl.

Gestione cookie