Temptation Island torna su Canale 5 giovedì prossimo, ecco cosa succederà: i dettagli e le anticipazioni della seconda puntata.
Torna su Mediaset uno dei reality più apprezzati dagli italiani, Temptation Island, e il primo episodio non delude le aspettative. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia conferma il fortissimo appeal con il pubblico, registrando ascolti record già dalla prima puntata, andata in onda su Canale 5 giovedì 3 luglio.

Un 27,8% di share, con 3.452.000 spettatori, che rappresenta un successo assoluto per Mediaset soprattutto nella fascia giovani 15-34 anni che registra il 48% della visione del programma. Non da meno sui canali social dove l’hashtag “Temptation Island” è tra i più virali del momento in Italia.
Grande aspettativa, dunque, per il secondo appuntamento previsto per giovedì 10 luglio su Canale 5. Secondo le anticipazioni, uno dei fidanzati perderà la testa dopo aver visto alcuni video della sua ragazza. Un gesto che è destinato a rimanere negli highlights del programma, come preannunciato anche dalla reazione del conduttore, Filippo Bisciglia, costretto ad intervenire. Ma non è tutto.
Potrebbero esserci addirittura due falò anticipati.
Temptation Island, due falò anticipati: che succede?
Sebbene manchino ancora conferme ufficiali, tra le coppie a rischio ci sono Antonio e Valentina e Alessio e Sonia. Tra i primi sono emersi diversi segnali di distanza nel corso della prima puntata giovedì scorso, tanto da poter portare ad un falò anticipato. Sarà, però, sopratutto il confronto tra i due protagonisti della seconda coppia ad alimentare la puntata n.2 del programma.

Tra Alessio e Sonia sembrava tutto finito dopo il falò della prima puntata, ma non è così. Alessio tornerà nel villaggio delle fidanzate, magari con l’obiettivo di provare a chiarire con Sonia. Questo potrebbe generare alcune reazioni e nuove dinamiche. “Il percorso di Sonia e Alessio non è finito, c’è ancora tanto da dire”, ha detto infatti Filippo Bisciglia riferendosi alla relazione tra Sonia ed Alessio.
E poi una novità straordinaria: Sonia rimarrà nel villaggio con il ruolo di confidente e consigliera, anche senza Alessio. Occhio dunque agli equilibri che questo cambio di formula potrebbe scombussolare.
Si prospetta, dunque, una puntata ricca di tensione, gelosie e rabbia. Due falò anticipati ed un nuovo ruolo all’interno del villaggio potrebbero cambiare tutto all’interno dell’intero programma. Appuntamento quindi su Canale 5, giovedì 10 luglio, per la seconda attesissima puntata di Temptation Island.