In queste ore, di fatto, è arrivata una decisione importantissima della Mediaset su Temptation Island.
L’estate ormai è nel suo vivo, portando con sé tantissime novità anche nel mondo televisivo. Tanti programmi, infatti, vanno in vacanza per poi tornare nel mese di settembre.
Nel frattempo, dunque, ci sono altri programmi che stanno tenendo compagnia ai vari telespettatori. Tra i format più seguiti in questo periodo bisogna sicuramente inserire Temptation Island.
Il programma di Canale 5, di fatto, è quello che fa più ascolti in questi mesi estivi. Tuttavia, proprio in queste ultime, è arrivato un importantissimo annuncio su questo format così famoso.
Come riportato da vari media, tra cui ‘msn.com’, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con Temptation Island nella penultima settimana. L’obiettivo dell’azienda televisiva è quello di sfruttare al massimo il successo di questo programma.
Le prime due puntate dell’edizione di quest’anno di Temptation Island hanno fatto ascoltare record incredibili. I fan di questa trasmissione televisiva, di fatto, saranno contentissimi di questa scelta, visto che le prossime puntate ci saranno tanti colpi di scena e, soprattutto, tanti falò di confronto.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…