Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di stasera martedì 15 luglio
Un Posto al Sole si avvicina al momento clou dell’estate. Un momento cruciale per le storie e gli intrecci degli amati protagonisti della longeva soap di Rai 3. Ecco le anticipazioni per la puntata di questa sera. Cosa accadrà nell’episodio di martedì 15 luglio? Al centro ci sarà naturalmente Gennaro Gagliotti con la sua trama.

Personaggio perno delle ultime vicende di Un Posto al Sole, Gagliotti sarà l’assoluto protagonista della puntata. O meglio, la sua storia la farà da padrona. Da vincitore senza scrupoli a personaggio che vede il suo castello di carte crollare. Per merito di Michele e della sua tenacia, Gagliotti infatti sarà messo spalle al muro. Ma andiamo con ordine.
Gagliotti credeva di aver vinto su tutta la linea. Il nuovo AD dei cantieri stava già pregustando il successo, ma una serie di eventi metteranno in discussione quanto ottenuto. In primis perché Roberto Ferri e Marina non hanno alcuna intenzione di dargliela vinta e sono pronti a lottare per estrometterlo dalla guida dei cantieri. I due imprenditori infatti vogliono tornare loro alla guida e sono pronti a sfruttare il momento di debolezza di Gagliotti. E poi c’è Michele che, con il suo infaticabile lavoro da giornalista, è pronto a mettere Gagliotti alle strette, soprattutto dopo l’incidente accorso ad Agata.
UPAS, Gagliotti non più così spavaldo: Michele lo mette alle strette
Sarà proprio l’incidente accorso alla donna a dare il primo colpo al castello di carte di Gagliotti. Michele non crede all’incidente e mette l’imprenditore nel mirino. Intenzionato più che mai a smascherarlo, il giornalista continuerà la sua guerra senza quartiere. Contemporaneamente lo stesso Gagliotti, dopo il confronto con Okoro, realizzerà la sua situazione: ora rischia davvero e questo lo porterà a commettere dei clamorosi errori.

Nel frattempo, a Palazzo Palladini, prosegue anche la sottotrama di Giulia e Luca. L’uomo comprende di essere un peso per tutti coloro che si stanno prendendo cura di lui e vorrà quindi andarsene. Giulia dal canto suo cercherà un compromesso per farlo restare a Palazzo Palladini, confidando di riuscire a rendere meno pesante il soggiorno di Luca e fare in modo che lui non si senta totalmente un peso per gli altri.