Per la RAI, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo annuncio che riguarda uno dei programmi più amati, ovvero Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Una volta arrivata la metà di luglio, di fatto, l’estate 2025 è ormai entrata decisamente nel vivo. Per il mondo della televisione, dunque, questo è il momento della programmazione della prossima stagione televisiva.

In TV, al netto dei consueti programmi televisivi estivi, ci sono infatti solo repliche e le messe in onda di film che già sono stati trasmessi più volte. Quando sarà terminata l’estate, quindi, i vari format televisivi riprenderanno sicuramente a pieno a regine.
Tra i programmi più attesi della prossima stagione autunnale della RAI c’è sicuramente il campione di ascolti Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Proprio su questa trasmissione, di fatto, bisogna segnalare un annuncio davvero importante. Anche perché la prossima sarà la sua ventesima stagione.
Ballando con le Stelle, ecco i primi nomi dei possibili concorrenti: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato dal sito ‘msn.com’, dopo Rosa Chemical (cantante protagonista del discusso bacio con Fedez nel corso di Sanremo 2023, Milly Carlucci avrebbe contattato Martina Colombari. Il giornalista Gabriele Parpiglia, invece, ha annunciato anche la presenza di Piero Marrazzo, giornalista ed ex Presidente della Regione Lazio.

Mentre continua la trattativa con Chanel Totti, ovvero la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La stessa conduttrice starebbe spingendo per Barbara D’Urso che, però, non sarebbe del tutto gradita dai vertici della RAI.
Un altro plausibile concorrente di Ballando con le Stelle è Fabio Fognini, il quale si è ritirato dal mondo tennis professionista dopo aver fornito una grandissima prestazione nel primi turno di Wimbledon (poi perso) contro Alcaraz che, a sua volta, ha perso la finale 3 set a 1 contro il nostro Jannik Sinner.