Altro che Sinner, Ballando con le Stelle 2025 rilancia: arriva la stella dello sport

Arrivano interessanti novità in vista del programma tv Ballando con le Stelle. Grandi notizie per la conduttrice Milly Carlucci.

Il programma Rai Ballando con le Stelle è ormai un cult dell’emittente pubblica ed ottiene ogni anno un grande successo. La conduttrice Milly Carlucci ha creato un format ben definito ed ogni anno arrivano interessanti novità e ora c’è ovviamente grande curiosità anche per l’edizione 2025.

Milly Carlucci
Altro che Sinner, Ballando con le Stelle 2025 rilancia: arriva la stella dello sport (Ansa) PallacanestroBiella

Ogni anno la conduttrice pesca personaggi importanti, che si tratti di attori, sportivi e varie tipologie di vip e anche nell’ultima edizione abbiamo visto diversi grandi protagonisti, basti pensare ad esempio alla campionessa Federica Pellegrini. Stavolta invece arrivano nuove e interessanti indiscrezioni per la prossima edizione dove ci sono quasi sicuramente almeno sei nomi forti pronti per il mese di Settembre e che approderanno quindi in Rai.

Come riporta il Corriere della Sera nelle ultime ore avrebbe preso piede l’idea da parte della conduttrice di chiamare Fabio Fognini a Ballando con le Stelle. Parliamo di un tennista che ha fatto la storia dello sport e che si è ritirato ufficialmente solo pochi giorni fa, esattamente durante il torneo di Wimbledon. Fognini non conosce ancora i suoi piani ma a quanto pare avrebbe dato una forte apertura per il programma. Fognini è a caccia di nuove sfide e l’ipotesi lo avrebbe particolarmente ingolosito.

Gran colpo per Ballando con le Stelle, arriva uno sportivo importante

Grazie al numero uno al mondo Jannik Sinner il tennis vive un momento di grande successo e c’è curiosità per tutti coloro che fanno parte di questo sport. Fognini ora si è ritirato ma ha avuto un’ottima carriera ed ha preso parte alla Top Ten e parlando del suo futuro il campione ligure ha raccontato:

Fognini
Gran colpo per Ballando con le Stelle, arriva uno sportivo importante (Ansa) PallacanestroBiella

“Nel mio futuro non vedo più corse per arrivare primo, ma tante passeggiate, rallentare il passo e godermi tutto ciò che ho costruito in questi anni. Ballando con le Stelle? Non ho ancora parlato con Milly che mi aveva voluto come ballerino per una notte. Per uno sportivo come me potrebbe essere una bella sfida. Vedremo”.

Insomma una bella e importante apertura, l’uomo fece già una bella impressione a Milly Carlucci che raccontò di aver un contratto pronto per il tennista. Insomma il mondo del tennis unito a quello dello spettacolo ed ora pronto per Ballando con le Stelle.

Gestione cookie