Anticipazioni UPAS fino al 1° agosto: il segreto esce allo scoperto, svolta clamorosa

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole fino al 1° agosto.

Grandi novità attendono i fan di Un Posto al Sole. Le ultime puntate che ci accompagneranno in questo fine mese di luglio, promettono scintille. Tante novità e diverse sottotrame che andranno a risolversi in questi giorni che ci condurranno al mese d’agosto e alla pausa estiva. Come sempre Un Posto al Sole promette grandi emozioni e i fan di certo non saranno delusi da come si svilupperanno le nuove storie.

UPAS Michele
Anticipazioni UPAS fino al 1° agosto: il segreto esce allo scoperto, svolta clamorosa (Instagram) Pallacanestrobiella.it

A partire da quella di Assane. Il suo corpo verrà ritrovato granzie alle indagini di Michele e all’aiuto della sensitiva Agata. Da qui inizierà tutta una serie di eventi che coinvolgeranno sia il giornalista, ma anche Roberto Ferri e Marina Giordano nella loro lotta con Gennaro Gagliotti per il controllo dei cantieri. Gagliotti è infatti il mandante dell’omicidio di Assane e la sua colpevolezza potrebbe cambiare tutto ai cantieri consentendo a Roberto e Marina di tornare al comando.

Ma il ritrovamento di Assane coinvolgerà anche Damiano, e di riflesso Viola e Eugenio. Michele infatti si rivolgerà proprio a lui per dire dove trovare il corpo, fingendo però una soffiata anonima in quanto non può certo rivelare di essersi affidato ad una sensitiva. Una bugia, anche se a fin di bene, che però metterà in difficoltà Michele alimentando i sospetti sull’esistenza di questa sua fonte anonima e di conseguenza sul perché lui sapesse dove trovare il corpo.

Un UPAS è tempo di ritorno dell’amore: Guido e Mariella di nuovo insieme?

Situazione non certo ottimale, anche perché Gagliotti farà di tutto per spostare l’attenzione su Okore, cerando di farlo risultare come l’unico colpevole, in modo da uscirne pulito se non addirittura rafforzato.

UPAS Mariella
Un UPAS è tempo di ritorno dell’amore: Guido e Mariella di nuovo insieme? (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Non solo ritrovamenti di corpi, indagini e lotte intestine di potere per il controllo dei cantieri. In Un Posto al Sole ci starà spazio anche per vicende più leggere. Nelle prossime puntate infatti torneranno al centro delle vicende Guido e Mariella. I due torneranno ad essere molti vicini e cederanno alla passione. Ma sarà davvero un ritorno di fiamma? I dubbi di Cerruti saranno condivisi da molti. Guido si è spinto troppo oltre col tradimento e con il suo comportamento successivo nei confronti di Mariella. Non sarà facile per la donna perdonarlo e andare oltre quello che alla fine, per il momento, ha tutta l’aria di essere un cedimento ad un momento di debolezza.

Gestione cookie