Sissi, arriva finalmente la notizia: é tutto pronto

Buone notizie per gli appassionati della fiction incentrata sulla vita di Sissi. La serie tornerà in tv a breve: tutte le anticipazioni.

Si moltiplicano, in casa Mediaset, le novità relative alla programmazione estiva. Di recente hanno debuttato le nuove edizioni di due format molto amati dal pubblico ovvero “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda” rispettivamente condotti da Gerry Scotti ed Enrico Papi. Entrambi sono stati accolti in maniera positiva dal pubblico al quale, a breve, l’azienda guidata dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi proporrà la quarta ed ultima stagione della serie tedesco-austriaca “Sissi”.

Sissi in posa
Sissi, arriva finalmente la notizia: é tutto pronto ((Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

L’ultimo atto della fiction incentrata sulla vita di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, stando a quanto riportato dal sito specializzato ‘Davide Maggio’, debutterà su Canale 5 ad agosto (la data precisa non è stata ancora comunicata), per un totale di 6 episodi. La protagonista continuerà ad essere interpretata da Dominique Davenport. Insieme a lei, nel cast ci saranno pure Jannik Schumann (nei panni dell’imperatore Franz Joseph I d’Austria), David Korbmann (conte Karl Ludwig von Grunne), Desidée Nosbusch (arciduchessa Sophie Friederike von Bayern) e Tanja Schleiiff (contessa Sophie Esterhazy-Liechtenstein).

Già diffusa la sinossi ufficiale. La stagione, in particolare, “si apre con Sissi che ha una seria caduta da cavallo a Corfù. Questo, mentre il fratello dell’imperatrice, Louis, riceve dal padre la benedizione al fidanzamento con Henriette Mendel, una cantante lirica”. L’accaduto porterà ad una serie di sviluppi ed intrecci narrativi inediti, elaborati allo scopo di tenere alta l’attenzione dello spettatore. “Giunta la notizia dell’incidente, il duca di Baviera viene colpito da un infarto e per non metterne in pericolo la guarigione, Franz nasconde inizialmente a Sissi le drammatiche condizioni del padre”.

Sissi, torna in tv: Berlusconi ha deciso

Dopo il funerale dell’amato genitore, “Sissi si reca a Possenhofen, dove il nuovo proprietario del castello lascia solo tre mesi di permanenza alla famiglia. La Duchessa Ludovica di Baviera, intanto, è ignara dello sfratto e del fidanzamento del figlio con una semplice borghese. La sorella di Sissi, Sophie Charlotte, ha un’infatuazione per Ludovico II di Baviera ma la madre della giovane è contraria”. Il via libera è arrivato dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi che, in questo periodo, ha messo in cantiere altre produzioni originali.

Piersilvio Berlusconi sorride
Sissi, torna in tv: Berlusconi ha deciso (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Scattate, ad esempio, le riprese di “Colpa dei Sensi” con Gabriel Garko e Anna Safroncick per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. A breve, inoltre, prenderanno il via quelle relative a “Il Don” che racconterà la storia di un prete che tornerà nella sua città natale per aiutare alcuni giovani in difficoltà.

Gestione cookie