Non solo Mercoledì, due nuove serie in arrivo su Netflix: fan in visibilio

Mercoledì Addams e tanto altro: su Netflix in arrivo due serie imperdibili. Soprattutto se avete amato Bojack Horseman.

Sarà un Agosto in compagnia per gli abbonati Netflix. La celebre piattaforma ha infatti un ricco programma per il mese estivo. Naturalmente grande attenzione alla seconda stagione di Mercoledì, la serie con protagonista l’omonima figlia di Gomez e Morticia Addams. Dopo il successo della prima stagione, Jenna Ortega è pronta a riportare sullo schermo l’iconico personaggio. Appuntamento al 6 Agosto. Ma non c’è solo Mercoledì. Anche chi preferisce un altro tipo di serie tv sarà accontentato.

Mercoledì Addams
Non solo Mercoledì, due nuove serie in arrivo su Netflix: fan in visibilio (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Partiamo subito con quella che potrebbe essere la sorpresa del palinsesto. Avete amato Bojack Horseman? Bene, sappiate che il 22 Agosto arriva Long Story Short, la nuova serie animata per adulti dai creatori di Bojack. Tutti coloro che si sono appassionati alle avventure disfunzionali del cavalli più famoso di “Hollywoo” non potranno certo perdere questa nuova serie che promette lo stesso mix di umorismo pungente e temi seri. Protagonisti saranno i fratelli Schwooper nel corso degli anni, dall’infanzia all’età adulta.

La settimana successiva sarà la volta di un altro debutto: Due Tombe. Serie spagnola che racconta la storia di una nonna che non si rassegna alla scomparsa della nipote. Nel cast una vecchia conoscenza degli abbonati Netflix: Alvaro Morte, che molti ricorderanno per aver interpretato il protagonista di una delle serie più famose di Nerflix, la Casa di Carta. Dopo il ruolo del Professore, Alvaro Morte sarà tra i protagonisti di questa serie triller. Uscita il 29 Agosto. Chiudiamo la rassegna delle serie tv con la stagione 2 di Uno splendido errore, che uscirà il giorno prima, il 28 Agosto.

Non solo serie tv, c’è anche il… Fantacalcio

Se avete visto il recente Fantastici 4 allora sappiate che Vanessa Kirby, la Donna Invisibile nel recente adattamento dei supereroi Marvel, arriva su Netflix con l‘adattamento cinematografico del romanzo di Willy Vlautin, La notte arriva sempre. Uscirà il giorno di Ferragosto. Mentre l’8 Agosto sarà invece il turno del docufilm Stolen che racconta la storia della rapina ai danni dei caveau di diamanti di Anversa. Altro adattamento da un romanzo infine il 28, Il club dei delitti del giovedì, con un cast d’eccezione: Helen Mirren, Ben Kingsley, Pierce Brosnan. Quattro pensionati si improvvisano detective nel momento in cui la calma del loro villaggio è scossa da un delitto.

Ogni maledetto fantacalcio
Non solo serie tv, c’è anche il… Fantacalcio (Youtube) Pallacanestrobiella.it

Il 27 invece uscirà una serie comedy italiana che ha fatto già molto parlare: Ogni maledetto Fantacalcio. L’improvvisa scomparsa, nel giorno delle nozze, del campione di una lega fantacalcistica scatenerà tutta una serie di eventi che, come tradizione della commedia all’italiana, intrecceranno surreale con tematiche serie e profonde.

Gestione cookie