La serie italiana riparte con diversi colpi di scena, le anticipazioni non lasciano dubbi: ecco cosa succederà ad Adelaide e alla sua relazione.
Il Paradiso delle Signore torna ad occupare le zone alte dei palinsesti televisivi italiani, grazie soprattutto ad una trama avvincente che tiene gli appassionati attaccati alle tv. E le anticipazioni non deludono le aspettative, è in arrivo una vera e propria bomba a Villa Guarnieri, qualcosa di particolarmente sconvolgente coinvolgerà Adelaide.

Sale l’attesa per la messa in onda degli episodi de Il paradiso delle Signore 10. Il nono capitolo si è chiuso con alcune faccende in sospeso, ma a settembre riparte tutto con nuovi colpi di scena. Come emerso dalle anticipazioni, alcuni personaggi lasceranno la serie e altri, invece, rivoluzioneranno tutto. E nel frattempo ci si aspetta qualcosa di incredibile per il personaggio di Adelaide.
Un colpo di scena inaspettato, considerando che la nona stagione si era chiusa con alcune buone notizie tra la contessa e Marcello. I due, anzi, avevano preso la decisione di mettere in luce la loro relazione.
Il Paradiso delle Signore, Adelaide e il colpo di scena: ecco cosa accadrà
Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta la contessa Adelaide, si prepara a vivere una nuova relazione. Come riportato dal settimanale Chi, a quanto pare la contessa Sant’Erasmo si innamorerà di un nuovo personaggio, Fulvio Rinaldi, che entrerà a piedi uniti nella serie. Ex imprenditore diventato magazziniere, il nuovo personaggio verrà interpretato da Simone Montedoro, già conosciuto per Don Matteo.

“Un nuovo amore dopo la scelta di Marcello di partire per Bologna con Rosa, tornata in città con nuove energie e pronta a riaccendere tensioni”, si legge. “Anche quest’anno ne vedremo delle belle; il mio personaggio inizia la stagione in un clima di leggerezza… Diciamo che dopo una giornata di sole arriva la tempesta“, ha ammesso la stessa Valentina Guarnieri nel corso di un’intervista a La Vita in Diretta.
E nel frattempo Adelaide continuerà a condividere il segreto della paternità di Odile con Umberto Guarnieri. Ma la bomba in arrivo, prima o poi la verità dovrà venire a galla. Attenzione alla messa in onda dei prossimi episodi Villa Guarnieri riprepara a nuovi colpi di scena e i telespettatori ad appassionarsi ancora una volta ad una delle serie italiane più amate.