Forbidden fruit spoiler 12 agosto: scoppia lo scandalo, Halit furioso

Ecco cosa accadrà negli episodi di Forbidden Fruit della settimana prossima. Sarà un Agosto caldissimo!

Forbidden Fruit ci terrà compagnia anche nella settimana di Ferragosto. E saranno puntate che promettono una grandissima tensione. Tanti gli spunti e tanti gli avvenimenti che condizioneranno le avventure dei protagonisti della serie tv turca. Ma andiamo con ordine perché il clou sarà il 12 agosto, ma anche le puntate precedenti e successive saranno foriere di grandi sorprese. Allacciate le cinture, iniziano gli spoiler.

Forbidden Fruit
Forbidden fruit spoiler 12 agosto: scoppia lo scandalo, Halit furioso (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Si parte con Zeynep decide di accettare l’invito di Emir e Alihan e uscire con loro. La serata però non va bel migliore dei modi. Tutto ciò che avevano preventivato va storto e alla fine si arriva al litigio tra Zeynep e Alihan. Questo metterà Zenyep in una situazione molto scomoda dalla quale sarà difficile uscire. Nel frattempo Zehra scopre il tradimento di Sinan. Ma non solo, dovrà anche fa fronte alle accuse da parte di Halit per la sua leggerezza.

La situazione precipiterà definitivamente quando a seguito di una diretta social partita per sbaglio, Yildiz e Dafne criticheranno la manger di un locale dove si stava tenendo un evento mondano. Questo genererà uno scandalo dalla portata inimmaginabile e provocherà la furia di Halit. A nulla serviranno le giustificazioni per una diretta partita per sbaglio. Il guaio è fatto e Halitnon la prenderà affatto bene, andando su tutte le furie per quanto accaduto.

Hilan non tradisce Yildiz, tra Zeynep e Alihan si mette contro anche il destino

Dafne proverà ad avvicinarsi ad Halit, ma l’uomo non cederà alla avances in quando è determinato a restare fedele a Yildiz. Il tentativo di Dafne si scontrerà quindi con la volontà e la fedeltà di Halit. Inutile continuare a provarci di fronte ad un muro. Anche Alihan proverà a riconquistare Zenyep. Determinazione al massimo, dopo quanto accaduto qualche giorno prima, la volontà è quella di ricucire il rapporto. Purtroppo però a far saltare tutto si metterà di mezzo il destino avverso.

Forbidden Fruit
Hilan non tradisce Yildiz, tra Zeynep e Alihan si mette contro anche il destino (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Tutto organizzato per l’appuntamento chiarificatore. Zenyep si convince finalmente ad accettare l’invito di Alihan, ma quanto tutto era pronto per l’incontro, un problema sorgerà per Alihan. Riguarda la nipote Lila. Un evento avverso che lo costringerà a saltare l’appuntamento.

Ricordiamo che Forbidden Fruit va andrà in onda venerdì 15 agosto. La programmazione solita è nei giorni feriali alle 14.10.

Gestione cookie