Bomba nella serie tv Rai: accordo con l’attrice, sarà presto sui nostri schermi

La Rai ha messo in cantiere la nuova stagione di una fiction molto amata dal pubblico. Sorpresa nel cast: arriva una nota attrice.

Fervono i preparativi in casa Rai, in vista della prossima stagione televisiva. Quella conclusasi ormai diverse settimane fa ha portato in dote numerose soddisfazioni (molte delle quali garantite da Affari Tuoi che ha spinto fuori dai radar Striscia La Notizia) e l’intenzione dell’azienda è quella di proseguire nel medesimo trend, proponendo alla platea numerosi contenuti di qualità. Tanti i ritorni attesi, tra cui quello di Ore 14 di Milo Infante. In cantiere anche la nuova stagione di una fiction molto amata.

Il logo della Rai
Bomba nella serie tv Rai: accordo con l’attrice, sarà presto sui nostri schermi (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Parliamo di Doc – Nelle tue mani, che vede Luca Argentero nei panni del protagonista. Lo sceneggiato, prodotto dalla Lux Vide, in questi anni ha conquistato un successo sempre maggiore al punto da diventare uno dei prodotti più amati dal pubblico italiano e travalicare i confini nazionali (negli Stati Uniti va in onda un suo remake). Le riprese della quarta stagione sono scattate da ormai diverse settimane e si concluderanno più avanti: 8 le puntate previste, che debutteranno nel mese di gennaio per concludersi poi il 7 marzo.

“Tutte le domande troveranno una risposta, ma non sempre è quella che il pubblico si aspetta’ hanno affermato gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Fanpage’. “Stanno circolando in rete tante ipotesi ma nessuno ha centrato esattamente quello che sarà il finale. L’arco generale troverà la sua conclusione, pur lasciando immaginale scenari futuri”. Parole che hanno scatenato la curiosità dei tanti appassionati delle vicende ispirate alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni.

Rai, torna una serie tanto amata dal pubblico: c’è l’accordo con l’attrice

Tante le novità in programma: a svelarne una ci ha pensato ‘Vanity Fair’, secondo cui nel cast entrerà Cristina Marino ovvero la moglie dello stesso Argentero. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi e, a distanza di 10 anni dall’ultima volta, potrebbero dunque tornare a recitare insieme davanti alle telecamere. Non è chiaro, ancora, quale ruolo andrà a ricoprire la donna: ulteriori sviluppi a riguardo sono attesi a stretto giro di posta.

Cristina Marino e Luca Argentero in posa
Rai, torna una serie tanto amata dal pubblico: c’è l’accordo con l’attrice (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La coppia, poi, condividerà la scena pure nella nuova serie prevista su Sky intitolata Ligas in cui Argentero interpreterà un avvocato penalista determinato a risolvere casi insoliti rimasti in sospeso a Milano. Entrambi, infine, prenderanno parte alla terza stagione di Call my Agent.

Gestione cookie