Netflix si abbatte sulla Royal Family, l’accordo è fatto: la notizia lascia di sasso

Arriva l’accordo tanto atteso che spegne qualsiasi tipo di rumors: c’è la firma del rinnovo, riguarda il Principe Harry e Meghan Markle

I fari tornano puntati nuovamente sul principe Harry e sua moglie Meghan. Da tempo, ormai 5 anni, i duchi di Suxess sono spariti da ogni tipo di incarico pubblico. Sono state registrate tensioni in famiglia e alcune interviste e retroscena hanno messo in imbarazzo la Royal Family.

Harry e Meghan parlano
Harry e Meghan rinnovano con Netflix (ANSA) Pallacanestro Biella

Da sempre il secondogenito del Re ha creato “problemi” alla famiglia Reale. Dalla stampa britannica è stato descritto più volte come una pecora nera, così diverso da William, diretto erede di Re Carlo e già pronto per raccogliere la Corona.

La differenza tra i due fratelli è accentuata dalle azioni e dagli atteggiamenti. E da quando Harry non è più costretto ad essere al centro di ogni evento ufficiale sono cambiate molte cose. Proprio in questi giorni è stato ufficializzato il rinnovo del contratto con Netflix, con cui è riuscito a fare il boom di ascolti con la serie Harry e Meghan, pubblicata nel 2022. Appena pubblicato sulla piattaforma, il documentario ha ottenuto un incredibile ascesa di visualizzazioni: più di 80 milioni di ore nei primi 4 giorni di uscita. E l’accordo ora proseguirà.

Harry e Meghan continuano con Netflix, scacciati i rumors di una separazione

Di tanto in tanto i tabloid inglesi provano a intaccare la storia d’amore dei Principi di Suxess, descrivendo la loro relazione tormentata e ai titoli di coda. E invece Harry e Meghan continuano più forti che mai e sono pronti a raccontarsi nuovamente agli spettatori di Netflix.

Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle saranno protagonisti su Netflix: c’è l’accordo (ANSA) Pallacanestro Biella

Infatti, il CEO del famoso servizio streaming ha dichiarato: “Le storie di Harry e Meghan trovano eco nel pubblico di tutto il mondo. La risposta al loro lavoro parla da sola: “Harry & Meghan” ha offerto agli spettatori uno sguardo intimo sulle loro vite ed è rapidamente diventata una delle nostre docuserie più viste. Più di recente, i fan sono stati ispirati da ‘With Love, Meghan’, con i prodotti della nuova linea ‘As ever’ che vanno costantemente esauriti in tempi record. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Archewell Productions e di intrattenere insieme i nostri abbonati”

Il contratto con Netflix sarebbe scaduto a settembre, ma con l’accordo trovato per proseguire l’avventura televisiva assieme spuntano anche progetti interessanti per la coppia. Si tratta di un contratto pluriennale e prevede che Meghan prenderà parte alla seconda stagione di “With Love, con l’aggiunta di un appuntamento natalizio che uscirà a dicembre. Inoltre, l’attrice e il principe cureranno altri progetti con Archewell Productions, la loro casa di produzione. Insomma, altro che separazione. Harry e Meghan sono più uniti che mai. Per buona pace della Royal Family, che ad ogni prodotto o uscita del secondo figlio del Re trema per eventuali ripercussioni contro la Corona.

Gestione cookie