Upas, novità importantissime: succederà già da oggi

Upas continua ad essere una delle fiction più amate dal pubblico. Annunciata una novità molto importante per i fan: succederà già nella giornata odierna.

Ferragosto è ormai dietro l’angolo e sono tante le persone che, in questo periodo, lasceranno le proprie abitazioni per spostarsi altrove e godersi le ferie estive. Non devono sorprendere, quindi, le ultime scelte adottate dalle principali reti televisive che, di fatto, hanno stravolto gli attuali palinsesti. Mediaset, ad esempio, ha deciso di stoppare momentaneamente Io sono Farah così da preservarla e riproporre la dizi turca in autunno, quando potrà essere vista da un numero maggiore di spettatori.

Il cast di Upas
Upas, novità importantissime: succederà già da oggi (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Lo stesso discorso è stato adottato per un Posto al Sole, o Upas come viene chiamato dai fan. La storica soap opera ambientata a Napoli, in onda ininterrottamente dal 1996, rappresenta uno dei programmi più amati dal pubblico e, in questi anni, è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio nell’affollato panorama televisivo italiano. Merito dei tanti personaggi via via introdotti dal team degli sceneggiatori e dei tanti intrecci narrativi imbastiti, che si svolgono negli ambienti interni e nelle zone esterne di palazzo Palladini.

La puntata prevista nella giornata odierna su Rai 3, stando a quanto confermato dal sito specializzato ‘TvBlog’, non sarà trasmessa. Il motivo? E’ presto detto. Lo sceneggiato “sta vivendo una breve pausa estiva, un momento che segna la sospensione temporanea della programmazione quotidiana. Questo non è raro per le serie televisive che seguono un ritmo di produzione intenso, ma che necessitano di momenti di interruzione per permettere agli attori, ai registi e a tutto il team di prendere una breve pausa, prima di tornare con nuovi episodi”.

Upas, che novità per gli appassionati: succederà già da oggi

Upas, di conseguenza, tornerà più avanti. Lunedì 25 agosto, per la precisione. L’assenza, di fatto, durerà lo spazio di pochi giorni e consentirà alla produzione di ricaricare le batterie e ripartire, poi, forte proponendo alla platea subito episodi inediti. Tante, in tal senso, le novità in cantiere tra cui l’ingresso nel cast di un mostro sacro della recitazione del calibro di Woopy Goldberg.

Gli attori di Upas
Upas, che novità per gli appassionati: succederà già da oggi (Ansa) Pallacanestrobiella.it

L’attrice premio Oscar interpreterà un personaggio non ancora annunciato che, salvo sorprese, debutterà come “recurring character” in una storyline speciale che caratterizzerà vari episodi che verranno proposti durante il 2026. La decisione rientra tra quelle adottate di recente dalla Rai, intenzionata, tra le altre cose, ad assegnare un terzo show a Stefano De Martino e lanciare ad ottobre la nuova stagione di Makari.

Gestione cookie