Scoppia il caso dopo Temptation Island: una coppia “sparisce”, l’annuncio preoccupato dei genitori
Una coppia dell’ultimo cast che ha composto Tempation Island è sparita totalmente dai radar ed è impossibile da rintracciare. Sarà stata la popolarità o l’effetto opposto, ma è scoppiato il caso e i genitori dell’uomo ora sono preoccupati.

Lo fa sapere il settimanale Oggi che si occupa di una delle coppie protagoniste della trasmissione di Mediaset, ormai diventato sempre più spettacolo cult delle estati italiane. Infatti, Alessio Loparco e Sonia Mattalia non risultano più rintracciabili. E in particolare il caso è scoppiato a causa dell’appello dei familiari di Alessio, che hanno utilizzato la rivista per chiedere al concorrente di Temptation Island di rifarsi vivo.
Temptations Island, cos’è successo ad Alessio Loparco
I genitori di Alessio hanno contattato Oggi per chiedere al figlio di rispondere alle chiamate: “Alessio, ti abbiamo visto in tv e siamo orgogliosi di te. Ma perché ti sei dimenticato di noi? Sono sette mesi che sei sparito, non rispondi più alle nostre telefonate e ai messaggi. Perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fai anche la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e lo saremo anche noi”.

L’uomo sarebbe sparito dalla vita dei propri genitori, avrebbe fatto perdere le tracce di sé. E addirittura, fa sapere il settimanale, sia Alessio che la compagna Sonia avrebbero annullato l’iscrizione all’albo dell’ordine degli avvocati. Entrambi hanno studiato e avevano avviato la loro carriera da professionisti, salvo poi cambiare tutto repentinamente a pochi giorni dall’inizio della trasmissione in televisione. Forse per tutelarsi da eventuali ripercussioni, o forse per gettarsi direttamente nel mondo dello spettacolo. Solo il tempo lo dirà.
Ad ogni modo, Alessio Loparco ha tolto persino la targhetta dal suo studio, mentre Sonia avrebbe persino messo in vendita il proprio studio legale: è affisso in bella vista il cartello vendesi. Non ci sono più dubbi. La coppia protagonista a Temptation Island ha colto la palla al balzo per cambiare vita. Ma intanto i genitori dell’uomo sono preoccupati e vorrebbero solo rivedere il figlio. L’ultima speranza è stata affidata al settimanale. Sarà questa la volta buona per riallacciare i rapporti?