La conduttrice siciliana torna protagonista in tv, con un programma tutto suo di domenica sera: ecco dove andrà in onda
Dopo la conduzione della Talpa su Mediaset, che rispetto alle passate edizioni è stata un vero flop secondo i dati raccolti – in media solo il 12% di share – Diletta Leotta torna protagonista con un programma. E questa volta torna a casa.
Infatti, nella scorsa stagione calcistica, DAZN ha limitato programmi televisivi. Pierluigi Pardo aveva condotto SuperTele, di lunedì sera post monday night di Serie A. L’anno scorso, di domenica sera, è toccato a Giorgia Rossi e i suoi ospiti portare avanti il talk show televisivo a seguito del big match. E ora Diletta Leotta torna in studio, con un programma tutto suo.
Le novità di DAZN per la stagione 2025-26
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A, DAZN lancia palinsesto e novità. La prima grande notizia per gli appassionati è l’esistenza di un abbonamento che permette di seguire solo le partite della propria squadra del cuore, risparmiando qualcosa su un abbonamento annuale. Si tratta del piano MyClubPass, attivabile per chi non ha già acquistato un piano su DAZN e solo fino al 31 agosto.

La piattaforma streaming conferma che quest’anno sarà ricco di eventi. Oltre al calcio italiano (Serie A e Serie B), sarà possibile guardare i campionati spagnolo, portoghese, la Serie A femminile, poi Roland Garros, Australian Open e le Olimpiadi 2026 che si terranno a Milano e Cortina. E poi ancora pallavolo italiana (maschile e femminile), i migliori match dei tornei internazionali, la NFL, la grande boxe e gli Europei di basket che comincerà a fine agosto. Con Eurosport anche ciclismo, i principali sport invernali, motori e tanto altro.
Tra le novità di questa stagione spunta il programma di Diletta Leotta, che andrà in onda di domenica sera: “Fuoriclasse – Serie A Show”. Per la prima volta la conduttrice sarà al timone di un programma televisivo serale di domenica. Si analizzeranno le gare della giornata e specialmente il focus sarà rivolto al big match serale. Ma le novità non terminano qui, perché con “Vamos! – Il sabato della Serie A”, DAZN lancia l’appuntamento ai tifosi che si collegheranno dalle ore 17 e faranno maratona fino a mezzanotte tra partite e commenti delle gare de weekend del campionato italiano.