Anticipazioni Innocence 23 Agosto: furia Irem e gesto improvviso

Le anticipazioni della puntata del 23 agosto della popolare serie tv

Succose anticipazioni per la puntata della serie tv turca Innocence. La popolare soap, in onda sulle reti Mediaset, si prepara a regalare grande tensione e spettacolo, con intrecci che promettono di far restare lo spettatore incollato allo schermo. Centrale sarà la vicenda di Irem. La ragazza sarà protagonista di un confronto molto teso, con una storia che si dipanerà sia nel presente che nel passato, con diversi flashback interessanti.

Innocence anticpazioni
Anticipazioni Innocence 23 Agosto: furia Irem e gesto improvviso (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Dinamiche relazionali mai del tutto risolte, che verranno a galla proprio nella puntata del 23 Agosto. Si parte con un flashback: Irem è a casa di Ela, tormentata per averla ferita. Durante un litigio infatti la ragazza ha strappato l’orecchino di Ela, lacerandole il lobo sinistro. Le migliori intenzioni di Irem non saranno però accettate da Ela. L’incontro si rivelerà carico di tensione pregressa, con le due ragazze che avranno un acceso confronto.

La goccia che farà traboccare il vaso sarà la chiamata di Ela a Ilker. Un gesto provocatorio che scatenerà la gelosia di Irem. Ela infatti quando chiamerà l’uomo farà finta di essere da sola. Irem non la prenderà bene e aggredirà Ela. L’aggressione però finirà per coinvolgere Bahar. Irem infatti aveva intenzione di colpire la rivale con un vaso, ma Bahar finirà di mezzo, venendo lei stessa colpita dall’impeto della ragazza. Corsa in ospedale, mentre Irem fuggirà dalla casa incrociando proprio Ilker. In un confronto carico di tensione, Irem getterà via l’anello di fidanzamento, sancendo quindi la fine del loro rapporto.

Irem tradita, la giovane sprofonda nella disperazione

Nel presente la narrazione vede Ilker manipolare Ela e convincerla a cambiare la testimonianza. Ela finirà per cedere, mettendo quindi in dubbio la sua credibilità. Nel frattempo Irem ascolterà una conversazione telefonica di nascosto tra Ilker e Ela. Dopo aver capito di essere stata manipolata anche lei, sprofonderà in un baratro di alcol e dolore. La consapevolezza di essere stata tradita dall’uomo che amava la devasterà, lasciando immensi strascichi nella sua salute fisica e mentale.

Innocence anticipazioni
Irem tradita, la giovane sprofonda nella disperazione (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Innocence, il cui titolo originale è Musumiyet, va in onda sulle reti Mediaset. In particolare su Canale 5. Dal 25 Luglio l’orario di programmazione è alle 17,45. Il successo di critica e di pubblico conferma la scelta indovinata da parte di Mediaset di puntare sui prodotti seriali turchi.

Gestione cookie