Le nuove puntate di Un Posto al Sole ripartono il 25 agosto: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi della soap opera decennale della Rai
Un Posto al Sole ripartirà a seguito della breve pausa estiva. La soap opera di Rai 3 ha abbassato le saracinesche per un breve periodo, le due settimane centrali di agosto. Da lunedì 25 ripartirà la nuova stagione. Sarà la numero 30, un’edizione importante e ricca di avvenimenti nel palazzo napoletano più famoso d’Italia.
Il finale della ventinovesima stagione ha lasciato i fan sorpresi, rimandando molte risposte alle prossime puntate che saranno mandate in onda dalla prossima settimana. Ma nelle ultime ore sono emersi alcune anticipazioni di quanto vedremo nella 29a edizione di UPAS. E in particolare, il soggetto principale dello sviluppo narrativo sarà Eugenio.
Eugenio tra rumors e morte: ecco che cosa succederà in UPAS 30
L’ultima puntata della ventinovesima stagione ha visto molti personaggi della serie partire per le vacanze. Gli sceneggiatori hanno provato a restare in linea con la vita fuori dallo schermo. Tra i partenti, anche Eugenio e Viola, che insieme ad Ornella sono andati verso Milano. Ed è proprio qui che si infittisce il mistero e si muoveranno le prossime nuove puntate di Un Posto Al Sole.

Infatti, secondo le anticipazioni, Eugenio si sottoporrà ad un intervento chirurgico al cuore, definito come un’operazione di routine. Ma qualcosa potrebbe andare storto e le condizioni fisiche del magistrato. Secondo quanto riportato da BlastingNews, Viola torna a Napoli e proverà a spiegare ad Antonio quanto successo in sala operatoria. E di conseguenza, Eugenio resterà in ospedale, in condizioni in costante monitoraggio.
Nelle scorse ore è anche paventata l’idea di una clamorosa morte del personaggio interpretato da Paolo Romano. Un’ipotesi dettata dai nuovi impegni dell’attore nell’altra soap opera Rai Il Paradiso delle Signore. In realtà, Paolo Romano riuscirebbe a portare avanti i progetti parallelamente e lo scenario più accreditato sarà quello di un lento recupero. Di certo è le anticipazioni della nuova stagione di Un Posto Al Sole gettano ombre inquietanti sul destino di Eugenio Nicotera, dal 2011 nel cast della serie televisiva più longeva della RAI. In UPAS è raro vedere personaggi morire. Si preferisce allontanarli dalle storie legate a Palazzo Palladini.