Temptation Island: indiscrezione clamorosa, può succedere prestissimo

Succose novità per tutti i fan di Temptation Island. Ecco cosa accadrà… a breve

Temptation Island si conferma record di ascolti in casa Mediaset. Con la bellezza di oltre 4,5 milioni di spettatori e uno share superiore al 30%, il reality show è uno dei programmi più visti dell’intera stagione televisiva. Numeri che hanno stupito anche gli stessi addetti ai lavori, che certo non si aspettavano, per questa edizione, un successo così travolgente.

Temptation Island
Temptation Island: indiscrezione clamorosa, può succedere prestissimo (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Mediaset quindi è pronta a cavalcare l’onda e, stando a indiscrezioni apparse in questi giorni sul La Nostra Tv, il tutto potrebbe avvenire già a settembre. Dalle parti di Cologno Monzese stanno infatti ragionando di sfruttare il travolgente successo di questa edizione già nel palinsesto autunnale. Temptation Island, contrariamente a molti reality degli ultimi anni, non è andata incontro ad un calo di share. A differenza infatti di programmi della stessa tipologia, il reality in questione ha mantenuto e addirittura aumentato i suoi telespettatori.

Merito anche di un’edizione che ha lasciato molte domande in sospeso. Tanta la curiosità dei fan che presto potrebbero essere accontentati. Mediaset infatti sta pensando di mandare in onda uno speciale a settembre. Una ‘coda lunga’ dell’edizione di quest’anno. Non quindi la solita edizione autunnale o invernale, ma un’edizione speciale che possa continuare le vicende dei protagonisti di questa edizione.

Temptation Island, lo speciale in autunno: Mediaset ci sta pensando

Gli ascolti sono ancora freschi e Mediaset vuole sfruttarli. Così come vuole sfruttare i protagonisti di questa edizione che sono riusciti a catturare una buona fetta di pubblico. Un ragionamento sensato da parte del Biscione che, invece di barcamenarsi con una nuova edizione potrebbe, a rischio contenuto, puntare sulla fidelizzazione rispetto ai protagonisti di quest’anno.

Temptation Island
Temptation Island, lo speciale in autunno: Mediaset ci sta pensando (Instagram) Pallacanestrobiella.it

C’è oltretutto un indizio social. I contratti che hanno stipulato i partecipanti prevedono vincoli che impedirebbero loro di esporsi pubblicamente fino a settembre. Un modo per tenere alto il mistero e la tensione ed evitare possibili spoiler su quella che, a questo punto, è il più che probabile special autunnale di Temptation Island. Ai fan non resta altro che attendere impazienti, ma le novità potrebbero essere comunicate a breve. Quello che è certo, è che Mediaset non ha alcuna intenzione di mollare il redditizio reality. E, a quanto pare, nemmeno i concorrenti di questa edizione riproponendoli a settembre.

Gestione cookie