<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Conosciamo l'avversario: la Zeus Energy Group Rieti

Primo match del girone di ritorno per Edilnol Pallacanestro Biella che questa domenica ospiterà all'HYPE Forum la Zeus Energy Group Rieti in una sfida tra le due migliori difese del girone Ovest di A2 (1.057 punti subiti nelle prime quindici giornate).


Due squadre dalla pronunciata identità difensiva che fino a questo momento hanno raccolto diciotto punti, un bottino importante che consente a entrambe di giocarsi le proprie carte per la zona playoff.


Le fortune della squadra laziale passano dalle mani dei suoi uomini di maggiore esperienza. Bobby Jones, nel match di andata spaesato essendo arrivato da poche ore, è uno dei punti di forza della Zeus Energy Group, un americano di grande talento che sta tirando con oltre il 34% dall'arco.


Il playmaker britannico Ogo Adegboye è arrivato a metà novembre per prendere il posto dell'infortunato J.J. Frazier e lo sta sostituendo senza farlo rimpiangere. Juan Marcos Casini e il capitano Angelo Gigli sono altri due elementi di comprovata esperienza fondamentali nelle rotazioni di coach Alessandro Rossi.


Giovanni Carenza, Aleksa Nikolic, Simone Tomasini, Alberto Conti e Federico Bonacini completano il roster dei reatini, una formazione solida che verrà a Biella per giocarsela fino in fondo. Palla a due domenica alle ore 18.00.