<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Domenica al Forum il Generali DAY

In occasione del prossimo turno di campionato, domenica contro Legnano, l'HYPE Forum si tinge di rosso per il Generali Day. L'Agenzia Generali Italia di Luigi Civra Dano e Roberto Machetto, Sponsor Ufficiale di Pallacanestro Biella, da pochi giorni si è trasferita in una nuova sede in Città, in Via Carso 15/D, una location più moderna e funzionale e parte di un progetto proiettato al futuro. Il Club e Generali, per consolidare l'importante sodalizio che dura da diverse stagioni e festeggiare la nuova storica fase dell'Agenzia, per l'incontro di A2 a calendario domenica (ore 18.00) coinvolgeranno sugli spalti in tribuna rossa 150 tifosi.


L'Agenzia di Via Carso sarà presente giovedì sera, dalle ore 19.00, nei pressi dei locali partner rossoblù Glamour e Loft, nel cuore della Città, con un “appuntamento social” che coinvolgerà clienti, passanti e appassionati della palla a spicchi. Chiunque potrà vincere un biglietto per Biella-Legnano. Basterà avere con se il proprio smartphone, seguire l'account Instagram @generalibiella, scattare un selfie con la Miss di Pallacanestro Biella Dounya, special guest della serata, e condividerlo tra le proprie Instagram Stories taggando l'account dell'Agenzia. Con pochi passaggi si potrà vincere un biglietto omaggio valido per assistere alla sfida di domenica in tribuna rossa. Venerdì poi l'iniziativa avrà un eco anche sulla pagina facebook ufficiale della nuova sede Generali-Via Carso: su Facebook verrà attivato un contest che metterà in palio altri cinque biglietti in tribuna rossa.


Pallacanestro Biella e l'Agenzia Generali Italia di Via Carso ricordano che per tutti gli abbonati rossoblù è attiva una speciale ed esclusiva promozione valida per l'intera durata della stagione sportiva 2018/19. Ogni abbonato di Pallacanestro Biella, grazie alla propria Biella Family Card, entrando in Generali Italia avrà la possibilità di risparmiare il 20% sul costo della propria polizza auto. Un'offerta incredibile che Generali Italia, l'Agenzia di Via Carso, ha pensato e fortemente voluto per i cuori rossoblù più vicini al Club, i più fedeli di sempre; un atto di riconoscimento alla loro fiducia e passione per Pallacanestro Biella.