<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Giovedì sera Open Day per l'Agenzia Generali-Via Carso insieme a squadra e staff

Giovedì 14 marzo Open Day per l'Agenzia Generali Italia di Via Carso, Sponsor Ufficiale di Pallacanestro Biella. Dalle ore 18.30 porte aperte per la nuova sede dell'Agenzia di Luigi Civra Dano e Roberto Machetto, inaugurata da poche settimane in città in Via Carso 15/D, una location più moderna e funzionale e parte di un ambizioso progetto proiettato al futuro.


Cambiare, crescere e innovare sono le tre principali keywords dell'Agenzia Generali Italia di Via Carso, da anni al fianco di Pallacanestro Biella e che proprio insieme al Club rossoblù estende l'invito a partecipare all'evento di giovedì a tutti i tifosi e agli appassionati della palla a spicchi. In occasione dell'Open Day saranno presenti anche i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico dell'Edilnol, per un momento di condivisione e augurio alla vigilia di una nuova intensa e decisiva fase della stagione, indirizzata verso il sogno Playoff. Giovedì, durante l'Open Day, non mancherà inoltre la possibilità di sfidare il capitano rossoblù Carl Wheatle a colpi di canestro. La serata poi proseguirà con un gustoso rinfresco offerto dall'Agenzia Generali a tutti i presenti. 


Pallacanestro Biella e Generali-Via Carso ricordano che fino al termine della stagione sportiva 2018/19 è attiva sulla Biella Family Card, quindi per tutti gli abbonati rossoblù, un'esclusiva scontistica sul prezzo della polizza auto sottoscritta in agenzia. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

L’Agenzia del futuro è arrivata! Vieni a visitarla! Ti aspettiamo giovedì sera dalle 18.30 in Via Carso 15/D.