<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Autumn Music Fest, una tre giorni di puro divertimento!

Autumn Music Fest è un'iniziativa che vuole unire musica e divertimento in tre serate inedite. Il progetto nasce da un’idea di Matteo Nalin, presidente di Biella Colors’ School, trasformata in realtà grazie a NaturalBOOM e all'importante supporto di Carrozzeria Campagnolo.

L'evento si strutturerà in tre serate, durante le quali suoneranno ospiti di calibro nazionale; l’intento è riuscire a coinvolgere le differenti fasce d’età, portando nella nostra città l’arte della musica dagli anni ‘80 fino alle hit del momento.

Si inizierà il Venerdì 4 con una scarica di adrenalina con Rudeejay e tanti altri Djs, pronti a farvi ballare a più non posso!

Sabato 5 apriranno la serate le ragazze di Emily Angelillo, con esibizioni mozzafiato della scuola di danza DANCE4, seguiranno i nostri amati DJs, Marco Dona & MOKO Dj diRadio 105 e il tanto acclamato EMIS KILLA. 

Domenica, invece, si inizierà alle 17 con l’emozionantissima MOTOTERAPIA organizzata con il DABOOT Team e 40 associazioni disabili del territorio. Poi ancora tanta musica con il mito anni 90 Neja e tanti altri, a concludere il DABOOT Team ci stupirà con uno spettacolo di motocross freestyle!

Ovviamente ad accompagnare la buona musica tutte le specialità dei nostri food-truck preferiti e di tutti i migliori bar!

Lo staff di Autumn Music Fest vi aspetta dalle 19 (Domenica dalle 17) nel piazzale davanti Carrozzeria Campagnolo - Via Mongilardi, Biella!